Once Upon a Time 6: Cambiamenti in arrivo a partire dalla prossima stagione

Once Upon a Time
Ecrit par

Non è ancora stata confermata la stagione 7 di Once Upon a Time ma, qualora dovesse esserci, saremo spettatori di grossi cambiamenti.

La stagione 6 di Once upon a Time non sta andando molto bene in termini di ascolti. Lo show fantasy targato ABC ha infatti perso il 30% dello share rispetto allo scorso anno. Questi dati, di certo non entusiasmanti, non sono però per forza sinonimo di una chiusura definitiva delle avventure di C’Era Una Volta anche se, qualora una 7^ stagione dovesse essere confermata, le cose in quel di Storybrook cambieranno radicalmente.

Ha dai recente dichiarato Channing Dungey, entertainment president ABC: “Qualsiasi cosa decidiamo di fare alla fine di questa stagione di Once Upon a Time, penso che [gli showrunner] metteranno una sorta di epilogo, a cui seguirà qualcosa di nuovo. Loro stanno cercando di capire che cosa sia e come potrebbe funzionare”. Queste parole di per sé non ha alcun significato prese da sola ma, per capire cosa stia accadendo, bisogna fare attenzione al fatto che in primavera scadranno ormai i contratti di Jennifer Morrison di molti altri protagonisti dello show che, a questo punto, non è detto siano confermati.

once upon a time 6, once upon a time 6 set, ouat 6 set
Once Upon a Time Jennifer Morrison

A mettere un’ulteriore pulce nell’orecchio dei fan di Once Upon a Time è stata TVLine secondo la quale nella season finale di C’Era Una Volta 6 assisteremo all’entrata in scena di due personaggi nuovi di zecca ( un uomo dai 20 ai 30 anni, forte ma cinico e unauna bambina dal passato difficoltoso). Che queste due new entry arrivino per prendere il posto delle vecchie leve della serie e cambiare la storia una volta e per tutte? Per saperlo non ci resta che attendere!

Crediti: web , Google, abc