Noel Gallagher, l'ex Oasis al Rock in Roma 2015: Foto e video del concerto

Noel Gallagher: english man a Roma
Ecrit par

Noel Gallagher protagonista della nuova data del Rock in Roma 2015. L'artista inglese ha seguito i brani del suo ultimo album ma anche i successi storici degli Oasis. Su melty le foto e il video.

(di Emanuele Zambon). Ci sono serate in cui ti senti improvvisamente più vecchio. Prendete il Postepay Rock in Roma 2015 ad esempio: in due notti, 7 e 9 luglio, ha regalato al pubblico due indimenticabili concerti nostalgia, formidabili e a tratti commoventi macchine del tempo con impressa la dicitura "So '90's". Martedì scorso è toccato a Robbie Williams infiammare la kermesse (guarda le foto e il video del live dell'ex Take That), facendo cantare e ballare gli oltre 15mila fan accorsi da tutta Italia. Ieri è stata la volta di Noel Gallagher, ex leader degli Oasis assieme al fratello Liam, definito appena qualche giorno fa un idiota da Noel, che l'ha paragonato ad un'altra testa calda: Zlatan Ibrahimovic. HIGH FLYING BIRDS. Dopo la data sold out di Milano, tenutasi al Fabrique (guarda le foto del concerto) nel mese di marzo, l'artista è volato in Asia, Canada e Stati Uniti per poi atterrare all'Ippodromo delle Capannelle per il Rock in Roma 2015 (anche J-Ax e Fedez presenti), dov'era di scena la tappa italiana dell'ex Oasis e della sua band, gli High Flying Birds. Un tour mondiale, fagocitato dalla pubblicazione del nuovo album, "Chasing Yesterday", uscito a marzo su etichetta Sour Mash Records. LIVE. Gallagher si è presentato sul palco del Rock in Roma 2015 verso le 21: 45: testa bassa, l'artista di Manchester ha attaccato subito con i suoi ultimi successi, per poi infiammare i presenti sciorinando i pezzi storici degli Oasis: da "Fade Away" a "Champagne Supernova", da "Whatever" a "The Masterplan". L'ex Oasis ha salutato Roma e ha fatto i complimenti al pubblico, che ha intonato "Live Forever". Festa, amarcord, applausi e quel coro da stadio - "Olè Olè Olèèèèè, Noel Noel" - che si spera possa fare da preludio ad una reunion degli Oasis. I fan lo sperano, Noel Gallagher (ospite da Fabio Fazio) un po' meno. Ecco il video di "Champagne Supernova" live al Postepay Rock in Roma 2015 e le foto più belle della serata nella gallery di melty:

I concerti della settimana - Il concerto di Noel Gallagher a RomaI concerti della settimana - Noel Gallagher sul palco del Rock in RomaI concerti della settimana - Noel Gallagher intrattiene il pubblicoI concerti della settimana - Noel Gallagher a Roma
Crediti: melty.it