Noel Gallagher al Rock in Roma: La scaletta del concerto

Noel Gallagher, la scaletta del concerto al Rock in Roma
Ecrit par

Si conclude a Roma la tappa italiana del tour di Noel Gallagher: all’Ippodromo delle Capannelle andrà in scena un concerto che si preannuncia memorabile. La probabile scaletta.

Si conclude al Rock in Roma la tappa italiana del tour di Noel Gallagher e i suoi High Flying Byrds: l’ex leader degli Oasis si è esibito lunedì 6 luglio all’Arena di Assago a Milano e mercoledì 8 all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, mentre questa sera salirà sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle. Al contrario del fratello ex Oasis Liam (i Beady Eye si sono sciolti a ottobre 2014), Noel Gallagher ha continuato la sua avventura con gli High Flying Birds: il secondo album in studio “Chasing Yestarday” è stato pubblicato il 2 marzo ed è stato accolto con calore dai fan, vecchi e nuovi. Sulle pagine di melty vi abbiamo raccontato il concerto di Noel Gallagher andato in scena al Fabrique di Milano lo scorso 14 marzo, e anche la data al Rock in Roma si preannuncia memorabile.

Mentre dunque il fratello Liam Gallagher si dedica al calcio per beneficenza, il fratello Noel sembra quindi voler continuare la sua carriera musicale, continuando ad allontanare l'idea di una futura reunion degli Oasis. La probabile scaletta del concerto di Noel Gallagher’s High Flying Byrds al Rock in Roma: (Stranded On) The Wrong Beach, Everybody's on the Run, Lock All the Doors, In the Heat of the Moment, Fade Away (Oasis), Riverman, The Death of You and Me, You Know We Can't Go Back, Champagne Supernova (Oasis), The Dying of the Light, AKA... Broken Arrow, Dream On, Whatever (Oasis), The Mexican, Digsy's Dinner (Oasis), If I Had a Gun… Encore: The Masterplan (Oasis), AKA... What a Life! , Don't Look Back in Anger (Oasis).

Crediti: Noel Gallagher, Getty Images


0 commenti