Nina Dobrev svela il segreto della sua pelle perfetta

L'attrice Nina Dobrev
Ecrit par

Nina Dobrev è una delle attrici più belle che ci siano in circolazione, ma qual è il suo segreto di bellezza? Lo ha svelato l’attrice in un post su Instagram.

Nina Dobrev tiene molto al suo aspetto fisico: dopo un periodo in cui l’abbiamo vista un periodo un po’ fuori forma in The Vampire Diaries (ma tranquilli, è una cosa che può succedere a tutti!), l’attrice ha recuperato la sua perfetta forma fisica iniziando ad andare regolarmente in palestra e seguendo una dieta equilibrata. Nina ovviamente ha qualche trucchetto per rimanere bella come la vediamo ai party e agli eventi mondani: dormire molto, fare sport, mangiare correttamente e passare tanto tempo all’aria aperta. L’attrice è molto impegnata con il lavoro, ma questo non le impedisce di trovare del tempo per coccolarsi e prendersi cura di se stessa.

????????????????????Blue-fballs ????????????????????

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina) in data:

In uno dei suoi ultimi post su Instagram, Nina Dobrev ha svelato uno dei suoi tanti segreti di bellezza, ossia la maschera blu per il viso! Questa maschera particolare, la GlamGlow's Sonic Blue GravityMud Firming Treatment (che potete trovare da Sephora in edizione limitata), si adatta a tutti i tipi di pelle, e rende il viso idratato, elastico e aiuta a combattere le rughe. Il nome viene da Sonic, il personaggio di fantasia che molti conoscono per i videogiochi degli anni novanta, e ha appunto un particolare colore blu. Vi chiedevate il segreto della pelle perfetta di Nina Dobrev? Eccolo qui, spalmate anche voi questo prodotto sulla vostra pelle e sarete pronti per il red carpet!

Crediti: Archivi Web