Nina Dobrev: Spacco sexy con Austin Stowell a una première (FOTO)

Nina Dobrev e Austin Stowell
Ecrit par

Nina Dobrev è apparsa sexy e sfolgorante alla première di Bridge of Spies domenica a New York. Scopri il suo look in esclusiva su melty.

Una supersexy Nina Dobrev è apparsa al fianco di Austin Stowell alla première di Bridge of Spies (Ponte di spie), il kolossal di guerra di Steven Spielberg che schiera Tom Hanks come protagonista e lo stesso Stowell nel ruolo di Francis Gary Powers. Come riporta Dailymail, Nina Dobrev è apparsa con un look impressionante, che ha probabilmente lasciato senza fiato i numerosi presenti. L’attrice, dopo i pettegolezzi su un’estate sovrappeso, è tornata assolutamente in forma. E ha accompagnato Austin al New York Film Festival mentre anche la sua carriera, dopo lo stallo post-The Vampire Diaries, sta riprovando a decollare (>>>Nina Dobrev sarà in un nuovo film con Maisie Williams). Bridge of spies, l’ultimo lavoro di Steven Spielberg, è “molto attuale” secondo il regista “perché sembra che stiamo tornando alla guerra fredda”,

IL LOOK – audace e provocante, Nina Dobrev appare fasciata in un lungo abito con lo strascico, con una striscia rossa laterale e uno spacco altissimo che lasciava scoperte le gambe. Nina Dobrev appare sexy e in superforma e abbina l’outfit a un paio di sandali dal cinturino argentato e dai tacchi vertiginosi. L’attrice porta i capelli in morbide onde che le ricadono sulle spalle, la sua clutch è fiorata e gli orecchini sono grandi e vistosi. Un look per Nina che equivale a una sorta di simbolica rinascita: l’attrice ha chiuso il capitolo The Vampire Diaries e ne ha aperto uno nuovo, con un fidanzato e una serie di progetti sempre più lontani da Elena Gilbert e Ian Somerhalder.

Crediti: Dailymail, Daily Mail


1 commenti
  • Sempre bellissima!!!!!!!