La galassia melty
Edizione Italia
21402 giovani online


Nina Dobrev: Il video del falso incidente

Nina Dobrev, come Ian Somerhalder sul set di ‘The Vampire Diaries’, si diletta da tempo in brevi filmati su Instagram. Questa volta è alle prese con un finto incidente in un parcheggio. Guarda il filmato su melty.it.

Nina Dobrev e gli scherzi di cattivo gusto. L’attrice ha postato su Instagram un breve video che la riprende in un parcheggio; il volto appare in primo piano mentre con voce petulante preannuncia ciò che stiamo per vedere: “una persona morta”. Con un montaggio puntuale che farebbe invidia a Ian Somerhalder e ai suoi video amatoriali dal set di ‘The Vampire Diaries’, la seconda scena del filmato la ritrae riversa a terra di fronte al paraurti di una macchina. Lungi dal voler fare del moralismo, sembra difficile trovare un lato ironico da cui sorridere della simulazione di un incidente letale.

La tragicomica Nina Dobrev sta forse cercando di attirare l’attenzione di Ian Somerhalder, già improvvisato eroe della strada con la sua “nuova ragazza”, salvata dal traffico? In realtà è bastata la copertina di ‘Cosmopolitan’: dopo avere visto una copia della rivista, Ian Somerhader in brodo di giuggiole ha dedicato un pensiero alla “stupenda” Nina Dobrev. I due ex fidanzati sembrano essersi riconciliati e c’è chi parla di flirt virtuale, tra reciproci commenti e frecciatine sui social network. In realtà il nuovo flirt, virtuale e non, sarebbe il ballerino Derek Hough. Che Nina Dobrev stia cercando di conquistare anche gli amici? Nel video ha taggato Mark Ballas, collega di Derek Hough nella versione americana di “Ballando con le stelle”. Dalle stelle... all'asfalto.

Nina Dobrev

2 commenti
  • annarita, 701 giorni fa
    lol kiss four you
  • annarita, 701 giorni fa
    sei bellissima <3
  • Altri commenti