La galassia melty
Edizione Italia
86940 giovani online

Nina Dobrev: Ian Somerhalder non l’ha dimenticata?

Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par

Arriva una nuova curiosa ipotesi di Celeb Dirty Laundry sulla possibile relazione che lega ancora Ian Somerhalder e Nina Dobrev. Voi cosa ne pensate?

Ai Golden Globe 2016 (qui un riepilogo in GIFs) sono stati loro, Nina Dobrev e Ian Somerhalder, i dominatori incontrastati dei riflettori afterparty. I due si sono scontrati alla festa ma non si sa se abbiano parlato insieme o no. Probabilmente no, perché Ian Somerhalder era con la moglie Nikki Reed. In ogni caso, i fan sono impazziti alla sola possibile idea del loro (pur freddo) incontro e hanno creato una foto ad hoc per celebrarli. Si è scatenato anche il solito Celeb Dirty Laundry, che formula un’ipotesi forse fantasiosa ma di certo sperata da molti nianiani convinti. E se fosse Ian Somerhalder a ritardare di mettere su famiglia perché in realtà lui una famiglia con Nikki Reed non la vuole? I rumor hanno sempre parlato di crisi e divorzio imminente tra i Somereed, soprattutto a causa del fatto che Nikki era troppo concentrata sulla carriera per pensare a dei figli. Invece, suggerisce maleficamente Celeb Dirty Laundry, la colpa del ritardo potrebbe essere proprio di Ian, che non ha mai dimenticato Nina Dobrev.

La tesi del blog americano è che Ian e Nikki siano l’uno per l’altra il cosiddetto “amore dell’età della ragione”: lei si è messa con lui dopo un matrimonio fallito (con Paul McDonald), e lui dopo un grande sogno d’amore infranto (la love story con Nina Dobrev). In più Nikki Reed si circonda di cuccioli forse perché Ian è inquieto e intrappolato nella nostalgia della Dobrev? Ipotesi forse surreali, ma anche perfettamente in linea con l’immaginario che in questi anni si è creato intorno ai Nian. E Nina Dobrev (qui le foto del suo party Emoji) cosa pensa della coppia dei Somereed? Se tra i due il matrimonio andasse in pezzi, l’attrice bulgaro-canadese potrebbe mollare Austin Stowell e riprendersi l’antico amore? Forse Celeb Dirty Laundry stavolta ha giocato troppo di fantasia, ma mai dire mai…

Crediti: YouTube, Archivi Web

1 commenti
  • Considerando che in una passata intervista Ian si è detto impaziente di avere dei figli con Nikki, sono sempre più convinta che quelli di Celeb Dirty Laundry stiano ancora smaltendo l'alcol ingerito durante le feste.... XD

I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali