Nina Dobrev: "Ian Somerhalder? Il suo bacio era sincero!"

Il tenero bacio di Ian Somerhader a Nina Dobrev
Ecrit par

Dopo il chiacchierato bacio di Ian Somerhalder a Nina Dobrev ai People’s Choice Awards, l’attrice si è confessata a E! raccontando al tabloid quanto il vampiro sia sempre stato molto sincero con lei.. Scopri di più su melty.it.

È dai People’s Choice Awards che non si parla d’altro e tutti i tabloid, ma soprattutto tutti i fan di “The Vampire Diaries 5”, muoiono dalla curiosità di sapere cosa succederà a Ian Somerhalder e Nina Dobrev dopo il chiacchierato bacio alla consegna del premio (meritato o non? ) come miglior coppia delle serie tv. Ad accontentare i “Delena” ci pensa la vampira più bella del palinsesto che, con un’esclusiva intervista a E! , ha raccontato ciò che ha provato la sera della premiazione e, soprattutto, ciò che ha pensato dopo il gesto spontaneo e affettuoso di Ian Somerhalder. L’attrice, infatti, ha spesso sviato le domande riguardanti la sua vita privata ma, dopo una fuga in montagna con Derek Hough e un tacos con Nathaniel Buzolic, Nina Dobrev si è sentita in dovere di raccontare qualcosa in più ai suoi fan.

“Ian Somerhalder è sempre stato molto sincero con me – ha raccontato Nina Dobrev a E! - e il bacio che ha fatto chiacchierare i tabloid di tutto il mondo è la dimostrazione di quanto Ian sia dolce e spontaneo nei suoi comportamenti , soprattutto quando si tratta di me e del bellissimo rapporto che ci lega dentro e fuori dal set”. Ed è proprio questo legame che i People’s Choice Awards 2014 hanno voluto premiare grazie, soprattutto, all’immediatezza della coppia che nonostante i continui gossip e paparazzi non si sono mai dimostrati scortesi e irritati sotto i riflettori. In attesa dei prossimi episodi di “The Vampire Diaries 5”, quindi, non ci resta che congratularci con i vampiri più affascinanti del palinsesto sperando, però, di poterli presto rivedere insieme anche nella realtà!

Crediti: Archivio web, Archivi web, e online


0 commenti