Nina Dobrev e Nikki Reed: Incontro imbarazzante ai Women In Hollywood Awards?

Nina Dobrev e Nikki Reed agli Women in Hollywood Awards
Ecrit par

Poteva accadere ed infatti è accaduto: Nina Dobrev e Nikki Reed si sono incontrare ai Women In Hollywood Awards tenutisi ieri sera, dove entrambe erano ospiti. Ecco cosa è accaduto

Un incontro che potenzialmente ha dell’esplosivo: da una parte Nina Dobrev, ex fidanzata, co-star e per molti unica donna adatta accanto ad Ian Somerhalder, ancora suo innamorato sul piccolo schermo in Vampire Diaries - serie che condivideranno almeno fino alla sesta stagione. Dall’altra Nikki Reed, che con il bel Ian Somerhalder non condivide il piccolo schermo ma la vita, essendo diventata recentemente sua moglie. La moglie e la ex ragazza allo stesso evento? Qualcuno potrebbe definirla la ricetta perfetta per un disastro annunciato. Eppure sul red carpet erano entrambe bellissime: Nikki Reed in un abito senza spalline molto chiaro e lavorato, un look più ricercato rispetto a quello di Nina Dobrev che, in accordo con lo stile acqua e sapone adottato di recente, ha optato per un semplice vestitino rosa pallido ed un’acconciatura raccolta - mentre Nikki Reed si è presentata a capelli sciolti.

L’imbarazzo sembra proprio esserci stato, come riporta HollywoodLife, anche se fonti certe sul loro incontro purtroppo non ce ne sono: quel che è certo è che stavolta Nina Dobrev non ha potuto evitare l’incontro come invece fece già in occasione proprio del matrimonio tra Nikki Reed e Ian Somerhalder. La star era infatti invitata, ma ha declinato l’invito ed un insider aveva dichiarato: “Era invitata e aveva pensato di andare, ma alla fine Nina ha pensato che sarebbe stato troppo imbarazzante”. Possiamo capire i sentimenti di Nina Dobrev, andare al matrimonio del tuo ex fidanzato non deve essere semplice. Nell’attesa di sapere altri dettagli su questo nuovo incontro tra le due non ci resta che ammirare i loro look e sperare che non sia andata così tanto male, ma che al contrario abbiano potuto passare entrambe un’ottima serata.

Crediti: hollywood life, youtube