La galassia melty
Edizione Italia
54828 giovani online

Nina Dobrev e Austin Stowell vs Ian Somerhalder e Nikki Reed, social contro sobrietà

Nina Dobrev e Austin Stowell, Nikki Reed e Ian Somerhalder
Ecrit par

Sono state molto diverse le vacanze di Natale di Nina Dobrev e Austin Stowell rispetto a quelle di Ian Somerhalder e Nikki Reed. Ecco perché.

Nina Dobrev e Austin Stowell hanno trascorso vacanze di Natale stellari, tra neve e flutti, caminetti e scogliere. Due settimane extralusso, nel comfort di una dimora Airbnb affittata dalla Dobrev per la famiglia e gli amici e seguita da una full immersion nei fiori e nel sole delle Hawaii. Nina Dobrev ha passato le sue vacanze a postare sui social foto, selfie e scorci dei suoi momenti indimenticabili. Ricordiamo i mille scatti dell’attrice ingafottata e intenta a scivolare con la sua tavola da snow o le foto di Austin Stowell e del cane, che hanno festeggiato entrambi i compleanni. La radiosità del volto dell’attrice e del collega visto ne Il ponte delle spie hanno fatto pensare addirittura a un fidanzamento ufficiale (Austin Stowell ha chiesto a Nina Dobrev di sposarlo?). Fatto sta, le vacanze dei due piccioncini sono state molto social, molto likate e molto condivise. Diverso è il discorso per i coniugi Nikki Reed e Ian Somerhalder (qui i dettagli del loro Capodanno).

I Somereed, al confronto di Nina e Austin, sono stati estremamente sobri e riservati. Nessun cappello di Babbo Natale sui social, nessun cerchietto da renna, nessun fuoco d’artificio nessun selfie collettivo. I due, che si sono sposati il 26 aprile sulle colline sopra Malibu, sono stati assolutamente blindati e riservati per quanto riguarda le loro realtà social. Solo lavoro, ambiente, animali. La linea di borse di Nikki, Ian testimonial di un profumo, entrambi in compagnia dei loro cavalli o cani. Stakanovisti e contenti. Nessuna traccia dei colori, del chiasso e del clamore di Nina Dobrev. Le vacanze di Natale dei Somereed si vanno a intersecare alla tranquilla realtà quotidiana, fatta di riservatezza e di impegni per la solidarietà. E voi cosa ne pensate? Quali sono più affini alle vostre vacanze? Quale coppia tra i “social” Nina Dobrev e Austin Stowell e i “sobri” Ian Somerhalder e Nikki Reed preferite?

Crediti: Instagram, Instagram, Popsugar
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali