La galassia melty
Edizione Italia
79020 giovani online

Nina Dobrev e Austin Stowell, una fonte parla della rottura

Nina Dobrev e Austin Stowell
Ecrit par

Nina Dobrev e Austin Stowell si sono lasciati dopo sette mesi di relazione. La conferma arriva da E!Online, che ascolta la testimonianza di una fonte.

Più che indizi, le foto che postava Nina Dobrev erano una certezza. È single da almeno un mese, ha festeggiato San Valentino con una dedica d’amore alle scarpe (le Rockstud di Valentino, tanto per restare in tema) e passa da un party all’altro, circondata dagli amici e dai nuovi possibili flirt. La conferma ufficiale della rottura tra Nina Dobrev e Austin Stowell (visto in Bridge of Spies) arriva da E!Online, che raccoglie le dichiarazioni di una fonte segreta. “Ha iniziato a diventare difficile con gli impegni di entrambi” ha rivelato l’anonimo informatore: “Ma sono rimasti in buoni rapporti”. Lo split è da localizzare in tutta probabilità tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio, prima che Nina mollasse tutto e partisse per le Hawai bis (era già stata lì a Capodanno) insieme a un gruppo di amiche. L’ostentazione delle foto sexy e in bikini e lo sfoderamento del lato B avevano già fatto pensare a qualcuno che l’attrice fosse tornata single. Ed è proprio così.

La love story era iniziata lo scorso giugno con i misteriosi baci a Indianapolis 500. Poi Nina e Austin si erano concessi qualche giorno di passione su uno yatch al largo di Saint Tropez e un weekend romantico a Londra, mentre a ottobre con un tweet ironico di Austin “Quando ti rendi conto che non segui la tua ragazza su Twitter” (retweettato prontamente da lei) la relazione era stata ufficializzata. Durante le vacanze di Natale, Stowell aveva conosciuto i genitori di Nina e i due avevano riempito Instagram di foto romantiche. Sembrava tutto perfetto e invece l’idillio si sarebbe spento di lì a poco. Ora la febbre delle speculazioni sull’ex stella di The Vampire Diaries è inarrestabile. Nina sta con Derek Hough, fratello della sua migliore amica? O forse spera di riavere Ian Somerhalder? Le chiacchiere sono tantissime ma la verità è difficile da tracciare. Forse Nina Dobrev si sta rivelando quello che è sempre stata: uno spirito troppo libero per i legami duraturi; o forse, semplicemente, neanche Stowell era quello giusto.

Crediti: YouTube, Movie Pilot
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali