La galassia melty
Edizione Italia
76536 giovani online

Nina Dobrev e Austin Stowell tra cuori e squali, mentre Ian Somerhalder e Nikki Reed…

Nina Dobrev vs Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par

Nina Dobrev e Austin Stowell continuano a stupire durante le loro vacanze alle Hawaii. Invece, per quanto riguarda Ian Somerhalder e Nikki Reed, i rumor sono tutt’altro che confortanti…

La vacanza alle Hawaii di Nina Dobrev e Austin Stowell si sta rivelando un’avventura tra oceano e natura, in cui il new romanticismo è tuffarsi tra gli squali o ammirare i paesaggi mozzafiato delle isole vulcaniche più famose del Pacifico. I due fidanzati sono passati dalla neve al mare aperto, ma la sostanza non cambia. Il loro amore è “proattivo” e si traduce in mille cose da fare insieme, mille amici, mille momenti di vita sociale o sport estremi a contatto con la natura. Dopo il lancio da un aereo per salutare il 2016, Nina Dobrev ha fatto il bagno con 22 squali e ha postato un nuovo suggestivo scatto su Instagram in cui la vediamo nuotare con il suo splendido monokini tra i pericolosissimi pesci. L’attrice sembra fuori dal mondo, lontana anche dalla sconfitta di The Vampire Diaries 7 ai People’s Choice Awards e dalle vicissitudini lavorative che dovrà affrontare al suo ritorno alla realtà. Diversa, diversissima è la situazione sentimentale della coppia dei Somereed.

Non è un momento d’oro per Ian Somerhalder, né dal punto di vista lavorativo né sul fronte vita privata. L’attore è stato sconfitto ai People’s Choice Awards da Jensen Ackles e per molti sta preparando il suo addio a The Vampire Diaries 7. Arrivato a un turning point della sua carriera, Ian Somerhalder deve capire se, una volta per tutte, può staccarsi dall’etichetta teen e provare esperienze professionali più “adulte”. Intanto, anche la vita privata non sembra andare a gonfie vele. Secondo Celeb Dirty Laundry, la star Cw avrebbe supplicato Nikki Reed di lasciare la sua Betsy Ross per dedicarsi alla famiglia. L’attore vorrebbe diventare padre a breve, più di ogni altra cosa al mondo. Ma Nikki Reed al momento preferirebbe concentrarsi sulla carriera e, a quanto sostiene il sito americano di gossip, si starebbe creando una frattura profonda all’interno della coppia. In altre parole, al momento, tra le vite di Ian Somerhalder e Nina Dobrev sembrerebbe esserci lo stesso abisso in cui si è lanciata l’attrice ventiseienne per le sue foto con gli squali.

Crediti: Instagram, Instagram, Just Jared
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali