La galassia melty
Edizione Italia
44784 giovani online

Nina Dobrev: Dopo la rottura con Austin Stowell si consola con gatti e amiche

Nina Dobrev e Austin Stowell
Ecrit par

Dopo la rottura con Austin Stowell, Nina Dobrev si è buttata sul lavoro, cercando di dimenticare le pene d'amore con l'aiuto delle amiche e.... del suo gatto!

Dopo soli 7 mesi la storia d'amore tra Nina Dobrev e Austin Stowell è naufragata: a sancire la rottura definitiva sarebbero stati i rispettivi impegni lavorativi, con Stowell protagonista di due nuovi film accanto a Tom Felton e Anne Hathaway, e l'attrice canadese accanto a Vin Diesel nell'ultimo capitolo della saga di XXX. Nessun terzo incomodo avrebbe quindi messo il bastone tra le ruote ai due piccioncini, che sembrano rimasti anche in ottimi rapporti stando a quello che dicono i rispettivi amici. Ma come stanno affrontando la rottura le due giovani star? Se Austin Stowell sembra essersi chiuso in silenzio stampa sui 'social', Nina Dobrev è invece piuttosto attiva: basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram!

Fur meet fluffed. They're Twinning it ???????? ????????????????

A photo posted by Nina Dobrev (@ninadobrev) on

La vita da single sembra non preoccupare troppo la bellissima attrice canadese, che grazie alle sue inseparabili amiche sembra sempre riuscire a sorridere: ne è la prova lampante l'ultima vacanza alle Hawaii che si è concessa in loro compagnia, durante la quale è apparsa in splendida forma e apparentemente poco turbata dalla sua rottura con Stowell. Ma le compagne di avventura non sono l'unica valvola di sfogo dell'ex protagonista di The Vampire Diaries, che ha dirottato tutte le attenzioni e l'amore di cui ricopriva il suo fidanzato anche sul suo inseparabile e sempre presente gattino, che al momento è l'uomo più importante della sua vita!

Crediti: PopSugar, Archivio web, Archivi Web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali