La galassia melty
Edizione Italia
53838 giovani online

Nina Dobrev chic e con i baffi per gli Elle’s Women 2016 (FOTO)

Nina Dobrev manda un bacio
Ecrit par

Serata elegante per Nina Dobrev all’evento Elle’s 2016 Women In Television Dinner. L’attrice ha optato per una mise black & white.

Nina Dobrev è apparsa raggiante e in splendida forma agli annuali Elle’s 2016 Women In Television Dinner, tenutisi all’ Sunset Tower Hotel a West Hollywood. L’attrice ha scelto un outfit black & white: abito Antonio Berardi nero, lungo, con inserti bianchi e floreali; clutch Rauwolf; scarpe Tamara Mellon e gioielli Hearts & Fire. Nina Dobrev ha optato per un make-up leggero e luminoso e per i capelli sciolti e vaporosi sulle spalle. Apparizione in grande stile per la ventisettenne bulgaro-canadese, che anche per i 2016 Marie Claire Image Maker Awards che hanno avuto luogo a Chateau Marmont si è mostrata chic e di classe. La star non ha perso neanche questa occasione per le sue foto divertenti e ironiche (dopo lo sfrenato party a tema Emoji tenutosi per il suo compleanno, il 9 gennaio). Su Instagram possiamo vedere uno scatto divertente dell’attrice con l’immancabile hairstylist Riawna Capri.

nina dobrev, elle women 2016, abito nina dobrev elle women 2016
Nina Dobrev agli Elle's Women 2016
nina dobrev, elle women 2016, abito nina dobrev elle women 2016
Nina Dobrev agli Elle's Women 2016

Nina Dobrev ha posato per una foto goliardica con una ciocca di capelli spostata sopra la bocca per disegnarle dei baffi finti. “Ti baffo una domanda” ha scritto su Instagram provocando la reazione ammirata dei fan per la sua intramontabile bellezza ed eleganza, persino in queste pose giocose. Nina Dobrev non sembra aver perso il buonumore neanche dopo lo sciame di gossip che hanno investito lei, Austin Stowell (>>>le ha chiesto di sposarlo?) eIan Somerhalder, riguardo al quale sono emerse alcune indiscrezioni sul famoso incontro (con Nikki Reed presente) all’afterparty Golden Globe 2016. L’attrice, che ha espresso la sua solidarietà a Charlie Carver di Teen Wolf, è concentrata sull’amore, sulla carriera (>>>sarà con Ruby Rose e Vin Diesel in xXx3) e sulle immancabili “vibrazioni positive”.

I mustache you a question. ????????

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Crediti: Just Jared, Archivi Web
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali