La galassia melty
Edizione Italia
67095 giovani online

Nina Dobrev, Cara Delevingne, Kate Middleton: Sport, che passione!

Le nostre star preferite, oltre che sfoggiare bellezza e classe, sanno anche dimostrare il loro amore per lo sport. Non ci credete? Guardate le foto più curiose di Nina Dobrev, Cara Delevingne e Kate Middleton su melty.it.

Kate Middleton: Sport, che passione!

Dopo le grandi abbuffate delle festività natalizie, è arrivato il momento dell’iscrizione in piscina, o in palestra, per tornare alla perfetta forma in occasione dell’arrivo della bella stagione. Se cercate qualche ispirazione, o una spinta in più per convincervi a fare il grande passo, vi potrà essere d’aiuto scoprire quali sono gli sport che le star internazionali più chiacchierate dello show biz preferiscono praticare. Perché se le immaginavate chiuse nella loro palestra a sudare in privata sede, vi sbagliavate di grosso! In effetti, Nina Dobrev, Cara Delevingne e Kate Middleton sono tre bellezze così diverse eppure accumunate dallo stesso entusiasmo per lo sport e i giochi di squadra che ancora oggi, addirittura in occasioni formali, non mancano di sfoggiare.. Guardare per credere!

Tra le reginette dello sport, Nina Dobrev – tra le belle del 2013 – è certamente la più dinamica. La bella vampira di “The Vampire Diaries 5”, infatti, mostrò, fin da piccina, un grande entusiasmo per la danza, il teatro, la musica e la recitazione non mancando, però, di praticare anche la tanto amata ginnastica ritmica. Fu proprio questo sport a concederle di viaggiare per l’Europa all’età di solo 9 anni, partecipando con successo a gare e competizioni che le regalarono fama e, all’età di soli 17 anni, la copertina di “Fitness”. Crescendo, però, non ha dimenticato l’amore per lo sport e il suo spirito avventuriero l’ha spesso portata in giro per il mondo a provare nuove attività, come è accaduto durante le recenti vacanze natalizie in cui Nina Dobrev si è dedicata anima e corpo allo sci e allo snowboard in compagnia della famiglia Hough.

Kate Middleton: Sport, che passione!
Kate Middleton: Sport, che passione!
Nina Dobrev - Kate Middleton con le compagne di squadraNina Dobrev - Kate Middleton: pallavolista alle occasioni formaliNina Dobrev - Kate Middleton: pallavolista alle occasioni formali

Ma anche la reale Kate Middleton – in viaggio per l’Australia nel mese di gennaio - porta nel suo bagaglio culturale una grande passione per gli sport di sguadra e a dimostrarlo ci sono gli scatti rubati dal suo album di famiglia. Sorridente e giovanissima, la Duchessa di Cambridge sorride fra le compagne di squadra senza immaginare che un giorno,poco dopo il parto del suo primogenito George, si ritroverà, in forma smagliante, a giocare a pallavolo con tacco alto e un look elegante: uno dei tanti impegni formali che la sua nuova posizione le chiederà. Meno sofisticata e più originale, invece, è Cara Delevingne che, amante delle acque dell’oceano, preferisce mettersi in costume e sfidare le onde con la sua tavola da surf. Le prove? Uno scatto che arriva direttamente dal suo profilo Instagram!

Nina Dobrev: piccola pallavolista cresce!
Nina Dobrev: piccola pallavolista cresce!
Nina Dobrev: piccola ginnasta cresce!Nina Dobrev e la passione per lo sci e lo snowboardNina Dobrev - Cara Delevingne e l'amore per il surf
Crediti: Archivio web, Nina Dobrev Instagram, NinaDobrevFrance

Nina Dobrev

Altri articoli su Nina DobrevNina Dobrev: Ian Somerhalder single, lei con un uomo misterioso

2 commenti
  • Alvise, 873 giorni fa
    agile la Ninetta!
  • SuperFanS, 873 giorni fa
    Che brava la Duchessa
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali