2880giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Nicole Minetti : Il video dell’imitazione di Virginia Raffaele da ‘Quelli che il calcio’

Virginia Raffaele, già imitatrice di Belen, ci ha regalato ieri un nuovo personaggio : guarda il video dell’imitazione di Nicole Minetti da Victoria Cabello a ‘Quelli che il calcio’!

La domenica del pallone non è fatta solo di gol (guarda il video della terza giornata su melty.it), ma anche di tv e grandi imitazioni. Quella di Nicole Minetti a ‘Quelli che il calcio’ su Rai Due merita di essere ricordata e ripetuta. La finta consigliere regionale del Pdl è arrivata nello studio di Victoria Cabello niente meno che per fregarle la trasmissione, con un seno gigante e con un gloss da spalmare continuamente sulle labbra. “Ma lo sai che sei proprio modella?”, dice Nicole a Victoria, “sei cabeautiful!”. Virginia Raffaele, già imitatrice di Belen Rodriguez, lavora da tempo con la Gialappa’s Band e ha condotto l’ultimo concerto del Primo Maggio. La sua Nicole Minetti è vestita come se partecipasse a un Consiglio Regionale : maglia beige con cinturina attorno alla vita, pantaloni neri attillati e capelli sciolti. Il suo marchio di fabbrica è il pollice portato alla bocca, ed è parecchio agitata, alla continua di ricerca dei fotografi e delle telecamere.

La vera Nicole Minetti rifiuta di lasciare la politica e da poco ha dato le pagelle ai politici più e meno sexy : Formigoni 8, Renzi 7, Grillo 4 e Bersani 3. La finta Nicole spiega invece di voler una contropartita in cambio delle sue dimissioni : “Sono indecisa tra quattro appartamenti – così tre li affitto – e un grattacielo. Ma quello che mi piacerebbe davvero, è una piazza : Nicole Minetti square ! Anche una stazione mi andrebbe bene”. Il motivo per cui non lascia la politica è presto detto : “E’ come vincere al superenalotto e non riscuotere la vincita”. Per Victoria Cabello, che chiama “amica chips”, è pronto anche un invito a una serata bunga bunga : “Stasera ti porto un’amica, parla sei lingue ha dodici lauree alla Sorbona!”, dice al telefono rivolgendosi al suo “love of my life”. Vi è piaciuta l’imitazione?

Tweet

Altre notizie su Nicole Minetti

Altri articoli su Nicole MinettiNicole Minetti: Ruby, Berlusconi e il sesso orale? Viva New York!

1 commenti