2885giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Nicole Minetti : Formigoni 8, Grillo 4 e 7 a Renzi, le pagelle dei politici sexy

A distanza di due settimane ecco una nuova intervista rilasciata da Nicole Minetti al settimanale “Diva e donna”. Riafferma di non volersi dimettere e dà le pagelle ai politici più sexy : 8 a Formigoni e 4 Grillo. Clamoroso : Renzi 7!

La consigliera regionale più sexy del Paese ha deciso. In bilico tra un film porno con Luca di Carlo e la politica con Formigoni, Nicole Minetti ha scelto la politica. Poco importa se Roberto Formigoni faccia parte dei memores domini di Comunione e Liberazione e abbia fatto voto di povertà e castita. Il presidente della regione Lombardia merita un bell'8 nella speciale pagella dei politici più sexy di Nicole Minetti. "La giacca gialla che ogni tanto indosso in consiglio regionale l'ho scelta ispirandomi alle sue camicie", spiega, “che sono simbolo di autoironia". Persino il “giovane vecchio” della politica italiana, l'ex democristiano sindaco di Firenze Matteo Renzi, visto da poco con la maglietta della Fiorentina allo stadio Franchi, prende un bel voto : 7. “Anche se ha un po' troppo l'aria del bravo ragazzo per i miei gusti : lo vedrei meglio con un giubbotto in pelle, più rock”, dice Nicole. Ma che gusti ha Nicole Minetti ? E' probabile che la relazione con Corona, che si è messo con lei per organizzare una paparazzata a beneficio della sua agenzia, l'abbia traumatizzata.

Avrà pensato ai politici più sexy, Nicole Minetti, mentre leggeva il suo libro preferito “50 sfumature di grigio” (leggi le migliori critiche su melty.it)? Di certo non lo ha fatto pensando a Beppe Grillo o a Pier Luigi Bersani. Per loro insufficienza piena. Il leader del Movimento Cinque Stelle si becca un bel 4 : "In un uomo non mi piace mai la barba incolta". Mentre al Segretario del Partito Democratico Pierluigi Bersani va ancora peggio, un 3 in pagella difficile da recuperare a settembre (e forse neppure alle elezioni di aprile): "Se dovessimo unire la folta chioma di Grillo con la flemma di Bersani, non ne uscirebbe certo l'uomo più sexy del pianeta". Nicole Minetti non molla e nonostante sia sotto processo per induzione alla prostituzione minorile per il caso Ruby è decisa a non dimettersi : “Mi ispiro alle idee di libertà di Silvio Berlusconi”. Non lasciarci Nicole : che senso avrebbero le tue pagelle se tu non fossi una politica pagata dai cittadini?

Tweet

Altre notizie su Nicole Minetti

Altri articoli su Nicole MinettiZlatan Ibrahimovic fa centro con Nicole Minetti

1 commento
  • Lollobrigida, 727 giorni fa
    Se Renzi prende 7 Pippo Civati merita 9!
  • Altri commenti