La galassia melty
Edizione Italia
56925 giovani online

Nicki Minaj e Cara Delevingne: Amicizia e consigli per il nuovo album

Una profonda amicizia è nata tra Nicki Minaj e Cara Delevingne: le due star hanno passato parecchio tempo insieme e l'autrice di Anaconda ha fornito alcuni consigli per la carriera musicale e il nuovo album di Cara. Di più su melty.it.

Cara Delevingne vuole diventare una cantautrice e molte persone vogliono darle una mano: uno dei suoi mentori non ufficiali è Pharrell Williams, mentre il produttore Simon Cowell vorrebbe metterla sotto contratto con la sua etichetta. Ma la modella statunitense può contare su amicizie femminili concrete, tra cui Rihanna, Rita Ora e adesso anche Nicki Minaj. Secondo quanto affermato da una fonte anonima al The Sun, le due artiste hanno passato molto tempo insieme recentemente: Cara Delevingne è stata anche nel backstage della tappa francese dell'On The Run Tour di Beyoncé e Jay Z, occasione in cui Nicki Minaj si è esibita sul palco insieme a Bey sulle note di "Flawless". "E' nata una nuova e intensa amicizia tra Cara e Nicki" ha dichiarato l'insider, secondo cui Nicki Minaj ha fornito alla modella diversi consigli su come affrontare la sua carriera musicale.

Con questi consiglieri d'eccezione, la carriera musicale di Cara Delevingne è in buone mani: dopo aver debuttato live con una band, ora la modella vorrebbe pubblicare il suo primo album. Lo scorso anno aveva già contattato diverse etichette per pubblicare il suo album di debutto, ma sembra che i tempi non fossero ancora maturi. I panni di modella sono sempre andati stretti a Cara Delevingne: oltre al progetto musicale infatti, Cara ha già recitato in diversi film, tra cui "Anna Karenina" di Joe Wright, "Kids in love" e "Città di carta", film tratto dal libro di John Green.

Nicki Minaj

Altri articoli su Nicki MinajNicki Minaj: Sexy ed esplosiva tra latex e pelle (FOTO)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali