Niall Horan: "Il ritorno dei One Direction ci sarà", le nuove dichiarazioni!

Il cantante irlandese Niall Horan
Ecrit par

Ottime notizie per i fan dei One Direction! Niall Horan ha da poco parlato del destino della band più amata del Mondo: la reunion ci sarà.

Il membro dei One Direction Niall Horan (da poco immortalato in un epico selfie con Shawn Mendes) ha ancora una volta rotto il silenzio sul ritorno della boy band più famosa del Mondo, da mesi auspicato dai fan. Durante un’intervista per il programma radio australiano “Smallzy’s Surgery” dello scorso martedì, la popstar ha definitivamente confermato che i One Direction torneranno senz’altro. “Torneremo senza dubbio. Come ho detto molte volte, sarebbe stupido non farlo”, ha spiegato l’ex biondino del gruppo. “È una cosa che ha cambiato le nostre vite, è stata la parte più grande delle nostre vite e anche la parte più grande delle vite di tante altre persone”, ha aggiunto Niall Horan.

L’autore del singolo “This Town” ha però detto di non sapere quando i One Direction si riuniranno ancora una volta, ma è stato categorico su una cosa: “Sarà bello quando succederà”. Come Niall Horan ha ricordato, infatti, i membri della band sono molto presi dai loro personali progetti in questo momento: “Tra poco uscirà il film di Harry (“Dunkirk”, di Cristopher Nolan, n.d.r.), mentre Louis è impegnato con le sue cose. Lo stesso vale per Liam. Un anno è già passato davvero in fretta. Ma quando una reunion avverrà, sarà fantastica”. Insomma, eccellenti notizie per tutti i Directioner! Chissà se potranno sperare anche in un breve ritorno di Zayn Malik!

Crediti: getty images