La galassia melty
Edizione Italia
43488 giovani online

Muse, Arcade Fire, Lana Del Rey: Coachella Festival 2014 in diretta streaming

Inizia venerdì 11 aprile il Coachella Festival, grande rassegna musicale in scena a Indio, California. Le esibizioni del primo weekend, tra cui ricordiamo Muse, Arcade Fire e Lana Del Rey, potranno essere seguite tramite una diretta streaming. Di più su melty.it.

Attivo dal 1999, in questi anni il Coachella Festival è diventato un punto di riferimento nel panorama dei festival all'aperto. Per l'edizione 2014 gli organizzatori hanno organizzato un cartellone di tutto rispetto, con i nomi più in vista della scena musicale internazionale. Sono tantissimi infatti gli artisti che si esibiranno durante i due weekend del festival nella città di Indio, in California (11-13 aprile e 18-20 aprile). Tutte le esibizioni del primo weekend potranno essere seguite in diretta streaming tramite il canale ufficiale YouTube dedicato al Festival, mentre il secondo weekend sarà seguito da una diretta televisiva che andrà in onda su AXS TV. Venerdì 11 aprile si assisterà alla storica reunion degli Outkast, duo hip hop fermo dal 2006.

Gli orari dello streaming possono essere consultati tramite la tabella riportata qui sopra: insomma non ci sono più scuse per non seguire alcuni degli artisti più attesi del 2014. Tra gli headliners troviamo infatti i Muse, che nel 2014 saranno al lavoro sul prossimo album "rock" e gli Arcade Fire, protagonisti in Italia il 23 giugno a Roma e il 24 a Villafranca di Verona. Non possiamo non nominare Lana Del Rey, pronta con il nuovo singolo "West Coast", Lorde la diciottenne neozelandese che ha incantato tutto il mondo e l'immancabile Pharrell Williams. Per gli amanti del sound elettronico sul palco saliranno Skrillex e Disclosure, mentre per i rockers spazio a Queens of the Stone Age e Motorhead.

Muse

Altri articoli su MuseMuse: Nuovo album entro il 2014?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali