Muppet, Simona Ventura e Sky Atlantic | TV Pills #23

Simona Ventura a La7 | Televisione
Ecrit par

Scopri le ultime chicche di Tv Pills: la rubrica di melty.it interamente dedicata alla televisione e ai suoi personaggi. Notizie esclusive, curiose, shock o divertenti: provare per credere!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con TV Pills: la rubrica di melty.it con cui andremo a scoprire tante piccole news (dalle curiosità alle notizie più shock) raccolte "solo per voi" da Gigi. In questo articolo: il ritorno in Italia del Muppet Show, la possibile nuova collocazione di Simona Ventura dopo aver coltivato l'amore su FoxLife e la nuova speciale "saga" in onda su Sky Atlantic fino al prossimo due dicembre. Leggi di più dopo il video.

I MUPPET: dal 12 dicembre su FOX Italia

Cosa succederebbe se I Muppet lavorassero nel mondo dello spettacolo e Miss Piggy fosse la presentatrice di un talk show prodotto da Kermit la rana? Dopo vent’anni i Muppet ritornano in prima serata con una serie tv in prima visione assoluta dal 12 dicembre alle 21:00 su FOX. La serie racconta il dietro le quinte del "Up Late with Miss Piggy": un talk show stile Letterman presentato dalla maialina più sexy dello schermo, prodotto da Kermit e messo in piedi da tutta la banda dei simpatici pupazzi. Oltre alla parodia di un certo mondo televisivo, c’è la voglia di rinnovare la tradizione dei Muppet diventati ora personaggi a tutto tondo, con una storia personale e dei sentimenti che fanno diventare lo show una vera serie tv, non più solo brillante spettacolo di varietà.

Simona Ventura su La7?

Sull'ultima numero del settimanale "Chi", si legge in un piccolo trafiletto che Simona Ventura sarebbe in piena trattativa per entrare a far parte dei nuovi volti di La7. Il canale numero 7 del digitale terrestre è il "grande indiziato" della settimana perché - sempre in base a questi rumor - la celebre conduttrice sarebbe stata avvistata spesso in compagna di Urbano Cairo. "Chi" rivela infine che "Cairo e la conduttrice stanno discutendo un contratto per un nuovo progetto televisivo che, entusiasta, ha confidato questa trattativa ai suoi amici più intimi". Svanita la partecipazione a Ballando con le Stelle?

Sky Atlantic torna negli anni '80 (fino al 2 dicembre)

In occasione del lancio della serie tv Deutschland 83 in programma il prossimo 2 dicembre, osannata all’ultima Berlinale e vincitrice del Premio della Critica al Roma Fiction Fest 2015, Sky Atlantic prepara un vero e proprio tuffo negli anni ’80 proponendo, in doppia striscia quotidiana, dal 23 novembre al 2 dicembre, una programmazione speciale dedicata all’indimenticabile tv di quegli anni. Sitcom, videoclip, reality, film e documentari con protagonisti le star del periodo “invadono” il canale 110 di Sky, fra cui: i Jefferson, Il mio amico Arnold, Staying Alive (film cult del 1983) e Fast N’ Loud (reality show condotto dall'appassionato di hot rod Richard Rawlings).

Crediti: youtube, Google