La galassia melty
Edizione Italia
44073 giovani online

MTV VMA 2014, Teen Choice Awards e Chris Martin: Top Musica Agosto

É stato un agosto ricco di premi e appuntamenti importanti per l’ambiente musicale, come gli MTV VMA 2014 e i Teen Choice Awards, ma non dimentichiamo Chris Martin e i Coldplay. Il top musica agosto è su melty.it.

Teen Choice Awards e MTV Video Music Awards 2014 sono stati i due principali appuntamenti di questo agosto musicale. Domenica 10 agosto sono andati in scena a Los Angeles i Teen Choice Awards 2014 e per quanto riguarda la musica, la serata ha avuto tre protagonisti principali: Ariana Grande, Demi Lovato e One Direction. Le due stelle nate e cresciute sotto il segno della Disney si sono aggiudicate in totale quattro premi. Ariana Grande ha trionfato nelle categorie più importanti, "Choice Female Artist” e "Choice Single Female Artist” con il brano realizzato con la collaborazione della rapper australiana Iggy Azalea “Problem". Due premi anche per Demi Lovato, insieme ad Ariana Grande una delle protagoniste della serata. La cantante statunitense si è confermata star dell'estate con la vittoria nella categoria "Choice Summer Music Star: Female" battendo la concorrenza di Ariana Grande, Iggy Azalea, Becky G e Nicki Minaj. Sorpresa invece nella categoria "Choice Summer Song": "Really Don't Care" brano realizzato da Demi Lovato con la collaborazione di Cher Lloyd è riuscita a battere hit estive del calibro di "Summer" di Calvin Harris, "Fancy" di Iggy Azalea ft.Charli XCX, "Rude" di Magic! e "Wiggle" di Jason Derulo ft. Snoop Dogg.a boyband britannica si conferma la più amata dai teenager. Otto premi ai Teen Choice Awards per i One Direction, tra cui “Choice Group” e “Choice Social King Group"

Beyoncé era una delle star più attese degli MTV Video Music Awards 2014 e domenica 24 agosto sul palco del Forum di Inglewood ha regalato un medley dei brani contenuti nel suo ultimo album omonimo, uscito a sorpresa a dicembre 2013. La performance di Bey, durata parecchi minuti, si è distinta da quelle degli altri ospiti, consacrandola nell'olimpo delle protagoniste dello showbiz. Al termine dell'esibizione Beyoncé è stata raggiunta sul palco dal marito Jay Z e dalla figlia Blue Ivy che le hanno consegnato il premio alla carriera "Michael Jackson Vanguard": un gesto per mettere a tacere le voci sul presunto divorzio? La cantante, visibilmente commossa, ha abbracciato e baciato prima la figlia e dopo il rapper, meritandosi la standing ovation di tutto il Forum di Inglewood. Agli MTV Video Music Awards spazio anche a Miley Cyrus, vincitrice nella categoria “Video of the year” con “Wrecking Ball”. L’ex Hannah Montana non è salita sul palco a ritirare il premio, ma al suo posto ha mandato un ragazzo in smoking che ha letto un messaggio speciale per il pubblico, mentre la cantante ascoltava attenta e commossa. Il ragazzo ha attirato l'attenzione su un grave problema che affligge gli Stati Uniti, ovvero circa 1,6 milioni di bambini e adolescenti senzatetto. Un gesto che non ha mancato di suscitare reazione opposte tra i fan e il pubblico. Tra i vincitori degli MTV VMA 2014, spazio alle nuove leve della musica internazionale, tra cui Ariana Grande, Ed Sheeran e Lorde.

Agosto 2014 sarà ricordato anche per l’Ice Bucket Challenge, sfida che consiste in una doccia di acqua ghiacciata a favore dell'associazione statunitense che si occupa di raccogliere fondi per la lotta alla Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA): chi partecipa deve nominare altre tre persone che hanno 24 ore di tempo per rispondere e replicare a loro volta. Numerosi i personaggi dello spettacolo e della musica che hanno partecipato: a colpire le nomination di Gwyneth Paltrow che ha citato l’ormai ex marito Chris Martin, che anche se in ritardo ha accettato la sfida.La nomination arriva pochi giorni dopo il rumor della relazione tra Chris Martin e Jennifer Lawrence, non ancora confermato ufficialmente. Gwyneth Paltrow ha voluto lanciare una frecciatina all'ex marito o è solo una dimostrazione dei buoni rapporti che la legano al padre dei suoi figli? Intanto pare che Jennifer Lawrence potrebbe seguire i Coldplay in tour per stare vicino al nuovo compagno...

MTV VMA 2014

Altri articoli su MTV VMA 2014MTV VMA 2014: Rita Ora "terrorizzata" dal lato b di Nicki Minaj

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali