La galassia melty
Edizione Italia
81747 giovani online

MTV VMA 2013: Rihanna, Lady Gaga e Katy Perry, i look

Gli MTV VMA 2013 è stato pieno di sorprese. Rihanna in maglietta bianca e jeans tra il pubblico, mentre sul red carpet Lady Gaga in un look total black e Katy Perry con apperecchio dorato e vestito animalier. Guarda le foto su melty.it.

Rihanna più spettatrice che protagonista, a questa edizione degli MTV VMA 2013, diversamente dalle sue colleghe Lady Gaga e Katy Perry che hanno calcato il tappeto rosso. La cantante delle Barbados ha infatti sfoggiato agli MTV VMA 2013 un mise semplicissima fatta da t-shirt bianca con stampa nera e jeans scuri. Insieme alla sua semplicità, Rihanna sfoggia il nuovo look con i capelli corti, da ragazza pulita, lontani dagli eccessi che caratterizzavano la sua vita fino a qualche mese fa. Segue Lady Gaga, che è riuscita a non essere vittima delle stravaganze e ha scelto un look total black con scollatura e strascico. Certo gli occhiali da sole per un evento serale non sono mai il massimo ma nessuno è perfetto. E soprattutto abbiamo tirato un sospiro di sollievo nel vedere che Lady Gaga quest'anno non ha avuto la minima intenzione di mostrare una mise come quella del 2010, in cui vestiva brandelli di finta carne.

Ultimo posto per Katy Perry. La cantante pop per l'occasione indossava un vestito a motivo animalier. Maniche lunghe, con libellule dorate arricchite di strass attaccate a petto, collo e spalle ma soprattutto posa e verso aggressivo, volta a mostrare un apparecchio che già simile avevamo visto in bocca a Madonna. Sfoggiarlo ed andarne fieri sembra essere una gran moda ultimamente. Anche se fatto per promuovere il suo ultimo singolo "Roar", sembra un tantino eccessivo. Ci chiediamo se realmente il dentista lo abbia reso indispensabile o se queste star giochino a chi mostra il capriccio più strano. E costoso.

MTV VMA 2013

Altri articoli su MTV VMA 2013MTV VMA's 2013: Programma e nomination (lista completa)

3 commenti
  • ElenaBozzo, 1098 giorni fa
    Grazie per la precisazione, abbiamo provveduto a cercare le fotografie di Rihanna aggiornate a questa edizione!
  • totorointhesky, 1099 giorni fa
    rihanna quest'anno non ha praticamente partecipato ai vma's e la foto che avete messo è della premiazione dell'anno scorso!
  • franciromeo, 1099 giorni fa
    ggggggggggrrrrrrrrrr rr
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali