La galassia melty
Edizione Italia
157671 giovani online

MTV VMA 2013: Miley Cyrus, il video della performance shock

La performance di Miley Cyrus ha sconvolto la platea dei Video Music Awards 2013, l’evento di MTV andato in onda domenica 25 agosto da Brooklyn, New York. “We can’t stop” tra orsacchiotti e pose shock. Guarda il video su melty.it.

Miley Cyrus l’aveva promesso, la sua performance ai Video Music Awards 2013 sarebbe stata memorabile. Lo show di MTV è andato in onda questa notte sul canale italiano, trasmesso dal Barclays Center di Brooklyn, New York. A dieci anni dal bacio saffico tra Madonna e Britney Spears, simbolico scambio di testimone dalla regina del pop all’erede prescelta, anche questa volta la trasgressione è targata Disney. Come Britney Spears prima di lei, ecco Miley Cyrus rinnegare la ragazzina tutta sorrisi e innocenza del passato. Miley Cyrus ha intenzione di scrollarsi di dosso il suo alter ego Hanna Montana a colpi di twerking e, se già era evidente dalla versione non censurata del video di “We can’t stop”, dopo l’esibizione di ieri sera non ci sono più dubbi.

Altri articoli su MTV VMA 2013MTV VMA 2013: Taylor Swift umilia Harry Styles dopo averlo ringraziatoMTV VMA 2013: Miley Cyrus balla "Blurred Lines" per ThickeMTV VMA 2013 : Selena Gomez, Miley Cyrus e Taylor Swift, i lookMTV VMA 2013: Daft Punk, il primo video di 'Lose Yourself To Dance'

Miley Cyrus è uscita da un enorme orsacchiotto di peluche con la lingua di fuori, indossando un body grigio con l’immagine di un topo da cartone animato e in testa due minuscoli codini. Dopo aver sceso le scale con un’espressione da “Ragazze interrotte” pettinandosi capelli inesistenti, ha raggiunto una folla di orsacchiotti ballerini e si è scatenata in una versione senza freni di “We can’t stop”. Gambe larghe e posa da dura, Miley Cyrus continua a portare in scena la cultura afro-americana a suon di stereotipi. Se a suo tempo Avril Lavigne aveva sdoganato la ragazza ‘maschiaccio’ nel pop, tra skater e all stars, ora ci pensa Miley Cyrus a portare al limite questo modo di essere, o perlomeno di apparire, attraverso gesti che rimandano a un certo tipo di hip hop da video musicale in cui donne seminude contornano il rapper di turno. Miley Cyrus pensa a tutto: è lei a sculacciare il prorompente fondoschiena di una donna ed è sempre lei la ragazza sexy della situazione. Dopo le foto scandalo con Terry Richardson, Miley Cyrus è sempre più scatenata, un po’ come i bambini quando vogliono attirare l’attenzione.

MTV VMA 2013

Altri articoli su MTV VMA 2013MTV VMA's 2013: Diretta streaming

2 commenti
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali