4320giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Moreno: "Sapore d'Estate", il video ufficiale è online!

“Sapore d’estate” è il secondo video ufficiale del giovane rapper Moreno Donadoni. Il videoclip è stato pubblicato il 30 luglio su YouTube ed è diventato virale in pochi minuti. Guardalo su melty.it

Moreno ha pubblicato il pomeriggio del 30 Luglio sul suo canale YouTube il video ufficiale del brano “Sapore d’estate”, secondo singolo e secondo videoclip ufficiale tratto dall’album “Stecca”. L’album è già doppio disco di Platino per i record di vendita raggiunti. Il videoclip lo vede protagonista insieme a diverse modelle vestite del solo costume da bagno, all’interno di una facoltosa villa d’epoca. Le migliaia di fan che lo seguono sembrano essere molto entusiasti del suo ultimo video. Ecco alcuni commenti: “Bellissimooo! ” scrive Cossu Vanessa oppure “una canzone che parla di mare,sole,estate dovrebbe essere ambientata all'aperto. poi ognuno la pensa come la vuole. Non uccidetemi perchè sto dicendo solo quello che sto pensando” dichiara invece Nicola Carfagna.

Il 13 Agosto partirà il “che Confusione” tour, che porterà la piccola star in giro per tutta la penisola. Moreno sarà ad Ascoli Piceno il 13 agosto e Lignano Sabbiadoro il 19 agosto. Continuerà poi il suo tuor con la data di Mendrisio il 27 settembre, poi Milano il 1 ottobre all’ Alcatraz, Roma 5 ottobre, Firenze il 10 ottobre – Obihall e Padova l’ 11 ottobre al Gran Teatro Geox). Dopo le dichiarazioni di Emma Marrone prima e dello stesso Moreno poi, il vincitore del talent Amici 2013 ha intenzione di partecipare alle selezioni di Sanremo 2014. E per l’occasione sembra voler collaborare con la stessa Emma Marrone.

Crediti foto/video: googleusercontent.com, web , crosscast-system.com, b-street.it
Tweet

Altre notizie su Moreno

Altri articoli su MorenoMoreno Donadoni conduttore di Urban Wild, nuovo clip show d'Italia Uno?

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!