La galassia melty
Edizione Italia
25380 giovani online


Monica Bellucci: spunta l'amante

Monica Bellucci e Vincent Cassel non hanno reso note le ragioni della loro rottura. Tante le ipotesi. Tra queste, un presunto flirt tra l'attrice italiana e l'imprenditore azero Telman Ismailov. Scopri di più su melty.it.

"Io non credo nella fedeltà, io credo nell'amore. Io non voglio sapere. A me interessa l'amore, del resto meglio non chiedere. Alla fedeltà credo meno. La fedeltà del cuore è qualcosa in cui credo di più che alla fedeltà del corpo". Dopo la separazione da Vincent Cassel, le dichiarazioni rilasciate da Monica Bellucci alla 'Repubblica' nel marzo 2012 sono tornate di moda. Anche se Monica Bellucci e Vincent Cassel non hanno reso note le ragioni della rottura, il gossip impazza e sembra aver trovato il colpevole nell'attrice. Secondo il sito azero haqqin.az, Monica Bellucci avrebbe infatti avuto un flirt con l'imprenditore azero Telman Ismailov.

Monica Bellucci e Vincent Cassel si sarebbero quindi separati a causa di un tradimento dell'attrice con Telman Ismailov. Secondo il sito russo spletnik.ru, il legame tra Monica Bellucci e il magnate azero sarebbe iniziato nel 2009. In quell'anno, Monica Bellucci aveva partecipato ad Antalya, in Turchia, all'inaugurazione dell'hotel di lusso 'Mardan-Palace', insieme ad altri 600 vip. Per la costruzione dell'albergo in un periodo di crisi economica internazionale, Telman Ismailov si era attirato le ire di Vladimir Putin. Il cinquantasettenne imprenditore azero era finito nel mirino di Mosca anche per il mercato Cerkizovski, chiuso per irregolarità. Patron del gruppo immobiliare Ast e proprietario della squadra di calcio israeliana del Beitar Gerusalemme, Telman Ismailov è noto anche per la sua fama di playboy. Che con Monica Bellucci avrebbe confermato.

Crediti foto/video: danceinfilm, zimbio.com, dameskarlette.com, starer.ru, commeaucinema.com

1 commenti