1752giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Miss Italia 2013 su La7: Conduzione a Massimo Ghini e Cesare Bocci?

Per la finale di Miss Italia 2013, in programma domenica 27 ottobre, arrivano conferme sulla diretta su La 7. La coppia di conduttori dovrebbe essere formata da Massimo Ghini e Cesare Bocci. Scopri di più su melty.it.

Miss Italia 2013: forse la quadratura del cerchio è vicina. Dopo le anticipazioni sulla 7 serata finale, che dovrebbe essere trasmessa domenica 27 ottobre su La7, Miss Italia 2013 avrebbe trovato anche i suoi conduttori: Massimo Ghini e Cesare Bocci. Dopo i rifiuti di Enrico Mentana e Sergio Castellitto, è arrivato anche quello di Serena Autieri, che avrebbe dovuto fare coppia con Massimo Ghini. Anche sul versante televisivo la Miren, l'azienda a cui fa capo il celebre concorso di bellezza, ha dovuto faticare non poco: prima con la rinuncia iniziale della Rai, poi con il naufragio della trattativa con Mediaset.

Altri articoli su Miss Italia 2013Miss Italia 2013: Date, programma e diretta tvMiss Italia 2013: La finale il 27 ottobre su La7?

Miss Italia 2013 sembra infine essere approdata su La 7. Con buona pace di Enrico Mentana, che non voleva il concorso di bellezza sulla 'sua' tv, e facendo tirare un sospiro di sollievo alla Miren. La società organizzatrice rischiava di perdere gli accordi con gli sponsor per la trasmissione di Miss Italia 2013 su una televisione nazionale. La nuova coppia di conduttori si conosce già: Massimo Ghini e Cesare Bocci hanno infatti recitato insieme nel musical 'Il Vizietto'. Che sia il preludio ad una finale 'diversa'? Per scoprirlo, appuntamento domenica 27 ottobre, a Jesolo e in diretta su La 7.

Crediti foto/video: NonSoloMagazine, Archivio web, picenoggi.it, paesesera.it
Tweet

Altre notizie su Miss Italia 2013

Altri articoli su Miss Italia 2013Ambra Vitiello, sexy tra le Miss Forme MorbideDa Salvo Sottile a Francesca Chillemi: Gioie e dolori della finale di Miss Italia 2013

1 commenti