2170giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Miss Italia 2013: Chi sono le finaliste

In attesa di scoprire il nome e il volto di Miss Italia 2013, possiamo ingannare il tempo tracciando l’identikit delle 63 finaliste che domenica 27 ottobre si sfideranno per il titolo in diretta su LA7. Scopri di più su melty.it.

Dopo tante polemiche e dibattiti siamo arrivati agli sgoccioli. All’elezione di Miss Italia 2013 – la cui finale andrà in onda su LA7 domenica 27 ottobre – manca infatti poco meno di una settimana, e in gara sono rimaste solo 63 finaliste. Come da tradizione le more e le castane comandano la classifica con 53 ragazze in gara, mentre le bionde si accontentano di un secondo posto mantenendo in competizione solo 9 concorrenti. L’ultima rimasta invece possiede i capelli rosso mogano. Anche l’ardua sfida tra lisce e more sembra essere una lotta impari: 56 contro 7 – quest’ultime tenteranno di raccogliere il testimone dalla riccia Giusy Buscemi, reginetta uscente. Al di là delle caratteristiche fisiche – che vedono il castano come colore di occhi dominante e il metro e settanta come altezza media – sono 24 le miss in gara che hanno solo 18 anni, mentre la più vecchia – ci scuserà per il termine un po’ forte – è nata nel 1988.

La Boldrini, protagonista assoluta delle polemiche che hanno investito Miss Italia 2013 durante questi ultimi mesi, sarà senza dubbio contenta di sapere che ben 56 delle 63 concorrenti sono iscritte all’università, anche se nessuna di queste ha ancora conseguito la laurea, mentre solo 7 ammettano di avere un lavoro. Sulla carta di identità invece non appare nessun segno particolare, a eccezione di Nancy Bernacchia, Miss Marche, che ha una cicatrice lungo il sopracciglio sinistro. La scelta della regione è invece una previsione difficilissima: al comando troviamo Lazio e Toscana con 7 miss in gara, mentre al secondo posto Sicilia e Veneto con 6 concorrenti. Seguono Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e Lombardia con 4 aspiranti reginette. C’è quindi una maggior probabilità che la nuova Miss Italia 2013 – dopo la vittoria di una siciliana – venga questa volta dal nord. Per scoprirlo dovremo sintonizzarci su LA7 domenica 27 ottobre con Massimo Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi.

Crediti foto/video: web , Miss Italia (Facebook), Archivio web, MissItalia.it
Tweet

Altre notizie su Miss Italia 2013

Altri articoli su Miss Italia 2013Giulia Arena: La foto del tatuaggio di Miss Italia 2013

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!