La galassia melty
Edizione Italia
13851 giovani online


Miley Cyrus: 'Wrecking Ball', il video e le lacrime

Miley Cyrus ha sorpreso tutti i suoi fan - e anche i detrattori - nel nuovo video di 'Wrecking Ball'. La bella Miley, infatti, nel video piange copiosamente. La spiegazione su melty.it.

Miley Cyrus ha versato lacrime amare, questa volta. Questo, nonostante il video di 'Wrecking Ball' abbia battuto il record di visualizzazioni su Vevo, detenuto dagli One Direction con 'Best Song Ever' dal Luglio scorso. Miley Cyrus, nel video di 'Wrecking Ball', appare nuda come mamma l'ha fatta, e nell'atto di piangere copiosamente mentre penzola dal soffitto in groppa a una 'palla da demolizione'. Le spiegazioni delle sue lacrime sono presto dette: 'Wrecking Ball' è una canzone romantica, malinconica, resa meno mielosa dalla metafora della 'palla da demolizione' e dal videoclip quasi surreale.

Per le lacrime di Miley Cyrus in 'Wrecking Ball', tuttavia, potrebbe esserci un'altra spiegazione. Secondo quanto riportato da Hollywood Life, Miley Cyrus avrebbe deciso all'ultimo momento di inserire le scene del pianto, con riferimento alle voci su una sua presunta crisi con il fidanzato storico, Liam Hemsworth. Secondo la stessa fonte, il regista del video di 'Wrecking Ball', Terry Richardson, avrebbe consigliato a Miley di pensare a come si sentirebbe se Liam Hemsowrth la abbandonasse. 'E' stato molto emozionante, non stava recitando', riporta la stessa fonte, anonima come di consueto.

Crédit : Miley Cyrus Vevo

Miley Cyrus

Altri articoli su Miley CyrusChristina Aguilera elogia Miley Cyrus su Twitter

1 commenti
  • ran17, 625 giorni fa
    mi ha deluso profondamente " lei era il mio idolo sin da quando ero piccola " adesso non so più cosa pensare è orribile davvero orribile , mi si spezza il cuore guardarla così
  • Altri commenti