Miley Cyrus: "Wrecking Ball", il video dei record

Miley Cyrus e il martello del video di 'Wrecking Ball'.
Ecrit par

Miley Cyrus da record. ‘Wrecking Ball’ domina le classifiche e la controversa popstar si gode il successo in groppa alla fidata “palla da demolizione” che dà il titolo al singolo. Leggi di più sulla canzone da record su melty.it.

Miley Cyrus avrà anche perso la reputazione da brava ragazza del pop, il fidanzato Liam Hemsworth e i freni inibitori, ma cosa ha guadagnato con il radicale cambio d’immagine con cui ha sconvolto i fan? Si sarà anche offerta ai detrattori su un piatto d’argento, o meglio su una palla d’acciaio, ma chi la dà per spacciata dovrà ricredersi. È la stessa Miley Cyrus a postare su Instagram una foto tratta dal video di ‘Wrecking Ball’: niente lacrime, ma uno sguardo fiero da ‘ben vi sta! ’. “Numero 1 su Billboard. Numero 1 su iTunes. Numero 1 su Spotify. Numero 1 su Streaming. Numero 1 su Digital Songs. La canzone più aggiunta alle radio pop. Numero 1 su Vevo. Wreckinb Ball”.

‘Wrecking Ball’ canzone da record: Miley Cyrus, nel momento in cui scriviamo, ha portato a casa oltre 123 milioni di visualizzazioni su YouTube.Il video di ‘Wrecking Ball’ è stato pubblicato il 9 settembre e in meno di 12 ore ha registrato il record di visualizzazioni. Ha sfondato il tetto dei 12 milioni di visualizzazioni in mezza giornata: che la “palla da demolizione” del titolo e del video fosse una premonizione di un tale successo? In tal caso la controversa popstar può ragionevolmente dedicare effusioni al martello del video, strumento che rompe ed aggiusta: ora che ha finito “la muratura” ed è di nuovo single potrebbe ricorrervi per il ‘chiodo scaccia chiodo’.

Crediti: Miley Cyrus Vevo, Miley Cyrus Instagram, hollywoodtalk.com, Miley Cyrus