3730giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Miley Cyrus nuda: Il video di 'Wrecking Ball'

Miley Cyrus ha pubblicato il video clip del suo singolo 'Wrecking Ball'. Tra martelli, lacrime e pose sexy, Miley ha fatto una promessa ai suoi fan. Guardate il video su melty.it e scoprite di cosa si tratta.

Miley Cyrus è stata di parola. La cantante, dopo la tanto contestata esibizione agli Mtv Vma 2013, e i video di 'We Can't Stop' con nani e affini, ha pubblicato lunedì 9 Settembre il video ufficiale di 'Wrecking Ball'. Miley Cyrus ci regala, ad ogni nuova apparizione pubblica, un lato inedito della sua tanto avvincente 'personalità'. 'Wrecking Ball', alla lettera 'palla da demolizione', è una canzone d'amore a tratti struggente e malinconica - emozioni sottolineate dalle lacrime della cantante nel video - lontana anni luce dal messaggio di ribellione incarnato da Miley Cyrus.

Miley Cyrus non ha mancato, neppure in questo ultimo video clip, di mostrarsi per quella che è: nuda, la pelle rosea come quella di un bambino, Miley Cyrus si muove agilmente sulla sua 'Wrecking Ball', in un ambiente scarno ed essenziale che circoscrive la solitudine in cui si trova ora la cantante-innamorata. Per il video di 'Wrecking Ball' Miley Cyrus è stata diretta dal celebre fotografo Terry Richardson. 'Wrecking Ball' è il nuovo singolo di Miley Cyrus, estratto dall'album 'Bangerz', che uscirà l'8 Ottobre 2013. Miley Cyrus ha anticipato che svelerà ai fan tutta la tracklist dell'album, ma solo se il video batterà su Vevo il record di visualizzazioni detenuto dal precedente 'We Can't Stop'.

Crediti foto/video: Miley Cyrus Vevo, bangerz·, miley cyrus/twitter, Archivio web
Tweet

Altre notizie su Miley Cyrus

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus: "We can't stop", l'ecstasy e i messaggi subliminali

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!