La galassia melty
Edizione Italia
47223 giovani online

Miley Cyrus: Topless e ascelle pelose su Instagram (FOTO)

Miley Cyrus animalista
Ecrit par Alvise

Miley Cyrus, nuda per una buona causa. La popstar ha pubblicato su Instagram una foto dello scorso anno a NY: un topless contro le pellicce... ma non solo!

#fuckanimaltesting #fuckfur #loveanimalsdonthurtthem #please. Miley Cyrus continua la sua campagna di sensibilizzazione a difesa degli animali, e lo fa con le consuete “armi” a sua disposizione. Miley ha infatti ripubblicato su Instagram una sua foto in bianco e nero dello scorso anno, in cui posava quasi nuda (o comunque in topless) e ricoperta di brillantini. “Al diavolo i test sugli animali”, ha ribadito la Cyrus, che di lì a poco avrebbe poi postato polemicamente una foto di Kris Jenner “impellicciata”. Per la popstar, in coppia con l'attore australiano Liam Hemsworth, l'unica peluria ammissibile addosso all'uomo è quella “naturale” del corpo... e a giudicare dalle ascelle pelose di Miley Cyrus, quest'imperativo va proprio preso sul serio!

lazzzzz year n NY w @toddpendu ???? #wearglitternotanimals #fuckfur #fuckanimaltesting #loveanimalsdonthurtthem #please ????

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Crediti: getty images
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali