Miley Cyrus si è tolta l'anello di fidanzamento di Liam Hemsworth! (FOTO)

Miley Cyrus senza anello
Ecrit par

La storia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth sembra andare a gonfie vele, ma la popstar americana è stata immortalata senza l'anello di fidanzamento al dito...

Miley Cyrus è pronta a lanciarsi a capofitto nella sua nuova avventura per il cinema: la popstar americana è infatti sbarcata a New York per la serie diretta da Woody Allen che la vedrà protagonista, ma per il momento, a catalizzare la attenzioni dei fan, non sono le sue doti interpretative. L'ex Hannah Montana è stata infatti immortalata nella giornata del 14 marzo a spasso per la Grande Mela con un outfit piuttosto eccentrico: una tuta interamente ricoperta di stampe manga, cappellino di lana con pon pon e giubetto di jeans,completando l'outfit con un apio di coloratissime scarpe da ginnastica. Fin qui nulla di straordinario, almeno fino a che non ci si sofferma sulle mani della Cyrus.

Miley non indossa infatti all'anulare sinistro l'anello di fidanzamento regalatole da Liam Hemsworth: che la coppia, dopo una chiacchieratissima riappacificazione, sia già scoppiata? O semplicemente Miley ha deciso di lasciarlo al sicuro a casa per la sua prima giornata sul set? Visto l'entusiasmo e le numerose voci di matrimonio tra le due giovani star, ci sentiamo di propendere maggiormente per questa seconda ipotesi. E voi, invece, cosa ne pensate?

Crediti: Archivio web, Archivi web, Getty Images


0 commenti