Miley Cyrus shock: lecca il bottone di Christina Aguilera a The Voice (FOTO)

Miley Cyrus, cantante americana
Ecrit par

Tra i partecipanti a The Voice, Miley Cyrus ha dato spettacolo mettendosi a leccare il pulsante di Christina Aguilera. Guarda la foto su melty.

Miley Cyrus riprende da dove aveva lasciato: shock! L'ex Hannah Montana è infatti stata presa a The Voice come "key adviser" e ha subito iniziato a dare il suo tocco personale al programma. La cantante, abituata a scioccare e a provocare lo showbiz americano, ha dato spettacolo mettendosi a leccare il pulsante di proprietà del giudice Christina Aguilera. La foto ha fatto subito il giro del web, facendo sorridere e inorridire i fan della cantante. Miley Cyrus non è nuova a provocazioni di questo tipo verso altre popstar. E' di ieri la notizia cheNicki Minaj l'ha attaccata di nuovo, in un dissing presente nel teaser della nuova canzone della rapper di "Anaconda". Qui la foto di Miley che lecca il bottone di Christina Aguilera.

mile cyrus, lingua, the voice, christina Aguilera
Miley lecca il pulsante

L'ultima pubblicazione di Miley Cyrus risale a settembre, quando la cantante diffuse a sorpresa "Miley Cyrus and her dead petz", album psichedelico scritto con i Flaming Lips e apprezzato dalla critica. Per il resto, quali sono i progetti di Miley Cyrus? la cantante è stata di recente al centro di uno dei casi di gossip più scottanti dell'inverno. Miley è infatti tornata tra le braccia del suo vecchio amore adolescenziale Liam Hemsworth (con il quale recitò in The Last Song). I due sono stati fotografati a Capodanno in Australia; successivamente Miley è stata vista indossare nuovamente l'anello di fidanzamento che Liam le regalò nel 2012, oltre che nell'atto di preparare un trasloco per andare a vivere dall'attore.

Crediti: web , Getty Images