La galassia melty
Edizione Italia
103131 giovani online

Miley Cyrus sfoggia il nuovo anello di fidanzamento di Liam Hemswoth (FOTO)

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Ecrit par

Dopo essere stata immortalata a New York senza anello di fidanzamento, Miley Cyrus ne ha sfoggiato uno nuovo di zecca ad un match di basket.

Solo buone notizie per Miley Cyrus in questo periodo: dopo essere stata confermata tra i giudici della nuova edizione di The Voice, la popstar americana ha anche messo a tacere una volta per tutte le voci di una presunta crisi con Liam Hemsworth. L'interprete di 'Wrecking Ball', che qualche giorno fa era stata immortalata a New York senza anello di fidanzamento al dito, ne ha sfoggiato uno nuovo di zecca lo scorso 26 marzo ad un match di football dei NY Knicks. Miley è stata infatti immortalata in compagnia della sorella Brandi al Madison Square Garden: capelli biondo platino, t-shirt blu e jeans sdruciti non hanno tuttavia distolto l'attenzione dei paparazzi dal suo anulare sinistro, sul quale brillava un gioiello nuovo di zecca. Nel corso del pomeriggio la Cyrus è apparsa decisamente allegra e sorridente, e probabilmente il merito di tanto entusiamo non è da imputarsi unicamente allo spettacolo in campo.

miley cyrus anello look liam hemsworth fidanzamento
Miley con il nuovo anello
miley cyrus anello look liam hemsworth fidanzamento
Miley con il nuovo anello

Proprio qualche giorno fa, Miley Cyrus si è inoltre scagliata contro Donald Trump, scrivendo un lungo post su Instagram: Trump non la smetterà di dire quelle stronzate sessite! Non ti permetteremo di distruggere tutto quello che abbiamo ottenuto come donne. Penso che siamo più forti quando siamo unite. Abbiamo una comprensione e un rispetto reciproco (più di quello che Trump possa dire di chiunque, i suoi rivali politici, altre razze e religioni, le altre figure pubbliche, gli ESSERI UMANI in generale e, ovviamente, gli animali! Date uno sguardo alle sue foto di caccia!). E' assolutamente assurdo che questa insensatezza sia andata così avanti. Svegliatemi da questo incubo PER FAVORE!".

Crediti: Just Jared, Justjared, Archivio web
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali