La galassia melty
Edizione Italia
92601 giovani online

Miley Cyrus e Rihanna hard: La masturbazione è di moda

Miley Cyrus non è la prima ad aver sviluppato un certo interesse per la masturbazione nei confronti di... oggetti. Prima di lei anche Rihanna, durante una partita di basket, aveva finto un “handjob” ad un guantone da basket.

Miley Cyrus, lo scorso venerdì, ha dato scandalo con il pene di plastica gonfiabile durante uno show al G-A-Y di Londra. La cantante di “Wrecking Ball” non è nuova a questi "giochini": microfono tra le gambe, hotdog usato come organo sessuale, finti blow-job e così via. Il Bangerz Tour, più che una tournée musicale, ricorda il set di un film porno e Miley è stata ormai consacrata sexy twerkatrice a livello globale. L’ex Hannah Montana però, non deve sentirsi sola: Rihanna, recentemente, ha "inaugurato" il filone delle gestualità provocatorie e allusive, al limite della censura.

La cantante di "Diamonds" ha una vera passione per il basket. Rihanna era stata infatti paparazzata durante un match NBA senza reggiseno, con una canottierina bianca striminzita che lasciava poco spazio all'immaginazione. Qualche tempo fa, sempre durante un match nel Palasport americano, ha finto un "handjob" ad un mega guantone da tifoso, con tanto di espressione imbronciata, ben cosciente degli obiettivi puntati su di lei. La mania della masturbazione sembra ormai imperversare nella vita delle pop-star, sul palco e non. Sotto a chi tocca.

Rihanna

Altri articoli su RihannaRihanna: Chris Brown, il duetto inedito "Put it up"

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali