1752giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Miley Cyrus nuda: Su Vanity Fair le foto senza veli a 15 anni

Mercoledì 16 ottobre Vanity Fair Italia sarà in edicola con una cover dedicata all’onnipresente Miley Cyrus. In copertina una vecchia foto di 5 anni fa in cui la quindicenne popstar appare nuda in pose osé. Scopri di più su melty.it.

Miley Cyrus sulla cover di Vanity fair

Possiamo iniziare col dire che il drastico cambiamento di immagine di Miley Cyrus era solo questione di tempo. Chi conosce bene lo sviluppo professionale della giovane popstar può facilmente cogliere l’origine di quella sfacciata mancanza di pudore che riempie qualunque performance già negli anni dell’adolescenza – ai tempi di Hannah Montana, per intenderci. I panni della ragazzina dai lunghi capelli d’oro, dolce e pudica, non si addicevano di certo alla Miley Cyrus che noi tutti conosciamo, quella dei nudi, delle polemiche sessiste e dei twerking più sfrontati. E infatti il prossimo numero di Vanity Fair Italia, in edicola mercoledì 16 ottobre, sarà dedicato ai cambiamenti fisici e professionali che hanno attirato l’attenzione dell’intero panorama musicale e della stampa internazionale. In copertina troviamo una vecchia foto – decisamente in linea con l’attuale Miley – di un servizio fotografico del 2008 – proprio per Vanity Fair – in cui la giovane popstar, all'epoca quindicenne, appare in topless coperta solo con un lenzuolo.

Scarica Flash Player pour visualizzare il video "Miley Cyrus è Scarlett Johansson"

Il servizio incriminato destò scalpore già 5 anni fa, non solo per la scelta di mettere in copertina una minorenne star di Disney Channel senza veli, ma per la presenza del padre sul set. Billy Ray Cyrus non poteva però immaginare che quelle foto sarebbero state la punta di un icerberg gigantesco, l’inizio di una serie di scatti che avrebbero destato scalpore in tutto il mondo, oltre che lunghissimi articoli e lettere aperte su qualunque piattaforma digitale. Il padre di Miley non poteva neanche immaginare che la sua innocente bambina sarebbe stata il destinatario una proposta indecente: un film porno. Eppure proprio Vanity Fair descrive sul prossimo numero la prima apparizione televisiva della piccola Cyrus, quella che – col senno di poi – ci avrebbe aperto gli occhi: durante un’intervista al programma “Music City Tonigh”, Billy Ray Cyrus face sedere sulle ginocchia Miley – che all’epoca aveva due anni – suggerendole di fare gli occhioni alla telecamera, e la bambina obbedì. La vera anima della Cyrus era lì nascosta da qualche parte, dietro quei piccoli occhi chiari che fissavano la telecamera. Il tempo – e la maggior età – l'avrebbero solo resa manifesta.

Miley Cyrus sulla cover di Vanity fair
Miley Cyrus sulla cover di Vanity fair
Miley Cyrus - Billy Ray Cyrus con la figlia MileyMiley Cyrus e Billy Ray CyrusMiley Cyrus provocante anche ai tempi di Hannah MontanaMiley Cyrus già nuda a 15 anniMiley Cyrus si spoglia per Vanity Fair
Crediti foto/video: clever news, web
Miley Cyrus

Miley Cyrus

Tweet
3 commenti
  • 4 / 7
    delenafun, 198 giorni fa
    concordo
  • SuperFanS, 285 giorni fa
    (Soprattutto le foto con il padre!)
  • SuperFanS, 285 giorni fa
    Non si può vedere
  • Altri commenti
Articolo precedenteEminem: "Rap God", nuovo singolo da “Marshall Mathers...
Articolo seguenteMuse: Al cinema 'Live at Rome Olympic Stadium' il 12...