La galassia melty
Edizione Italia
55017 giovani online

Miley Cyrus: "Madonna Bitch" ai Grammy Awards 2015 (video)

Le spiacevoli conseguenze di lasciare il microfono a Miley Cyrus: la regina del pop Madonna è stata presentata come "bitch" in mondovisione. Una delle solite trovate di Miley o una strategia di entrambe per attirare l'attenzione?

Con il suo abito nero con solo qualche spacco, Miley Cyrus non si faceva notare troppo ai Grammy Award(scopri i vincitori) di Los Angeles. Così la badgirl per eccellenza del pop ha deciso di fare qualche birichinata per far parlare di sé all’indomani degli importanti riconoscimenti musicali: una palpatina con Katy Perry e una presentazione un po’ “speciale” della maestra di tutte le cantanti irriverenti, Madonna. Miley e la casta collega Nicki Minaj avrebbero dovuto semplicemente introdurre la performance della star di "Like a Virgin". Ma l’idea di lasciar loro il microfono non è stata così buona: la Cyrus ha infatti incalzato il pubblico dicendo "So let's all show some love and give it up for our bitch, Madonna! ”. Poi l’ex Hannah Montana ha aggiunto: “È lei che mi permette di chiamarla così”. Le due in effetti si conoscono da tempo: Madonna l’anno scorso ha raggiunto Miley sul palco del MTV Unplugged per cantare insieme ed è dell'inizio del 2015 la foto del bacio lesbo tra le due postata su Instagram.

Da qui ad usare certe confidenze in pubblico Miley ha come al solito esagerato. Madonna, che dal look alla perfomance per i Grammy non è stata l’emblema della serietà, avrà certamente apprezzato. Qualcuno ha anzi avanzato l’ipotesi che il numero fosse preparato ad arte per attirare l’attenzione. D’altra parte per la Cyrus presentare Madonna (scopri l'amicizia da social con Miley e Britney) come “bitch” sarà un segno di devozione e affetto un po’ come, lasciandosi fotografare mentre si scambiava ironiche palpatine con Katy Perry, la cantante di Wrecking Ball ha voluto mostrare al mondo che le popstar sono amiche, anche in occasione di una sfida. O forse è andato tutto così liscio perché né Miley né Katy si sono aggiudicate il premio per cui concorrevano, il miglior album pop soffiato da Sam Smith?

Tweet

Altre notizie su Miley Cyrus

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali