La galassia melty
Edizione Italia
61920 giovani online

Miley Cyrus: Liam Hemsworth le comprerà un nuovo anello di fidanzamento?

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Ecrit par Anna V.

Secondo alcuni rumor, Liam Hemsworth avrebbe intenzione di comprare un nuovo peziosissimo anello per celebrare la sua riconciliazione con Miley Cyrus.

Ormai sappiamo che Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati ufficialmente insieme, ma le notizie sulla coppia continuano ad arrivare con grande frequenza. Secondo gli ultimi rumor, infatti, l'attore australiano avrebbe intenzione di regalare alla sua bella un nuovo anello di fidanzamento, del valore di 1 milione di dollari! Proprio qualche settimana fa Miley era stata avvistata con il vecchio gioiello regalatole dal suo fidanzato nel 2012, ma avrebbe espresso senza mezzi termini la volontà di averne uno nuovo: " Liam non pensava ci sarebbe stato bisogno di comprarne un altro, ma Miley gli ha detto ' nuova vita insieme, nuovo anello'. Quindi lui se ne sta facendo disegnare un altro che costa oltre 1 milione di dollari. Quando sarà pronto, nulla potà fermarli, perché hanno intenzione di sposarsi entro la fine dell'anno" si legge su Britain’s Heat magazine. Si tratta chiaramente di voci che andrebbero verificate, anche perché la fonte non è tra le più accreditate, ma anche altre testate avevano parlato di un possibile matrimonio a breve tra la popstar americana e l'attore di Hunger Games.

I due sembrano così convinti della loro storia, che hanno anche deciso di andare a vivere insieme, una notizia che ha trovato l'appoggio di moltissimi amici e conoscenti, i quali sembrano convinti che questo, per loro, sia il momento giusto. " Liam non ha mai smesso di amare Miley, ma all'epoca molte li convinsero a chiudere la storia. Avevano entrambi bisogno di crescere e capire più cose su se stessi" ha fatto sapere una fonte ad E!. Un ruolo molto importante nella riconciliazione sarebbe stato giocato dalla famiglia di lui, che ha sempre supportato la relazione con Miley nonostante le controversie e gli scandali che hanno visto protagonista l'ex Hannah Montana.

Crediti: Youtube, Archivi web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali