La galassia melty
Edizione Italia
97785 giovani online

Miley Cyrus: Liam Hemsworth è l'uomo della sua vita?

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Ecrit par

Il 2016 è iniziato all'insegna dei Miam, ovvero la coppia formata da Miley Cyrus e Liam Hemsworth: sembra che la popstar voglia a tutti i costi tornare con l’attore australiano!

Il 2016 è iniziato con il botto per gli amanti del gossip e i fan dei Miam, ovvero Miley Cyrus e Liam Hemsworth che hanno trascorso insieme le vacanze di Capodanno in Australia, lasciandosi andare a baci e carezze prontamente immortalate dai paparazzi e circolate sul web. Le voci su un possibile ritorno di fiamma tra i due artisti erano iniziate a ricovera ad ottobre, ma ora la situazione sembra essersi evoluta e sembra che Miley Cyrus voglia disperatamente riunirsi con Liam Hemsworth, forse l’uomo della sua vita. Secondo quanto dichiarato dal magazine E! Online, Miley Cyrus sarebbe tornata a Los Angeles per stare vicino all’attore e mantenere viva la scintilla scattata in Australia.

“Per lei trascorrere le giornate insieme a Liam e alla sua famiglia è stato fantastico” ha dichiarato una fonte a E! Online, aggiungendo che Miley Cyrus sarebbe pronta a ricominciare la relazione dal punto in cui l’avevano lasciata nel 2014, volontà espressa anche da Liam Hemsworth “Miley non ha mai dimenticato Liam e ha sempre sperato un giorno di tornare insieme a lui. Lo ama ancora e vuole stare con lui”. In Australia Miley Cyrus ha trascorso del tempo insieme alla famiglia di Liam, dal fratello Chris Hemsworth a sua moglie Elsa Pataky, con cui la popstar si è dedicata allo shopping sfrenato. Il ritorno dei Miam è reale o si tratta soltanto di una salda amicizia?

Crediti: Youtube, Archivi web
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali