La galassia melty
Edizione Italia
142650 giovani online

Miley Cyrus, Kendall Jenner, Vanessa Hudgens, Miranda Kerr: Sexy per W magazine

Davanti all'obbiettivo di Mert Alas e Marcus Piggott, 20 tra le star più seguite sui Social Network si sono svestite per W magazine, tra cui Miley Cyrus, Kendall Jenner, Vanessa Hudgens e Miranda Kerr: ecco le loro foto sexy!

Già mezzo nuda in copertina per W magazine, Miley Cyrus non ha perso l'occasione di mostrarsi, ancora una volta, senza veli. Tuttavia, per questa occasione, la star non è stata l'unica: la rivista infatti, ha voluto organizzare uno shooting in bianco e nero con la partecipazione di 20 celebrità molto seguite sui Social Network, in particolare Instagram e Twitter. Le star, tra cui Kendall Jenner, nuova fiamma di Harry Styles, Vanessa Hudgens e Miranda Kerr, hanno posato davanti all'obbiettivo di Mert Alas e Marcus Piggott.

Il tema dello shooting? Bianco e nero, eleganza, e qualche piccola nudità, senza mai sforare nel volgare: Miley Cyrus, ovviamente, è la star che più si è scoperta tra tutte, coprendosi a malapena con una mano. Tuttavia, sul suo account Instagram, la popstar ha posato, sempre nello stesso letto e per gli stessi fotografi, in una posa in topless, cosa che non stupisce anche dopo lo scatto nuda per Love Magazine. Kendall Jenner invece, ha optato per una leggera scollatura con una giacca in pelle e un make up decisamente rock, mentre Vanessa Hudgens, coperta da un lenzuolo bianco, è apparsa femminile e sensuale senza scoprirsi.

Miley Cyrus

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali