La galassia melty
Edizione Italia
98829 giovani online

Miley Cyrus, Katy Perry, Avicii: Le collaborazioni del nuovo album di Madonna

Il nuovo e tredicesimo album di Madonna uscirà nel 2015, ma è già tempo di azzardare ipotesi sui possibili collaboratori: circolano nomi del calibro di Miley Cyrus, Katy Perry e Avicii. Scopri di più su melty.it.

Sembrava che potessimo ascoltare il nuovo album di Madonna già entro la fine dell'anno, ma a quanto pare dovremo aspettare il 2015, secondo qunato hanno dichiarato i manager di Miss Ciccone. Madonna tiene però aggiornati i fan e addetti ai lavori tramite i social network: sono tantissimi infatti gli scatti provenienti dallo studio di registrazione che permettono di azzardare ipotesi sui possibili collaboratori. Di sicuro sappiamo che Diplo e Mozella avranno un ruolo importante nel tredicesimo album di Madonna: recentemente il produttore ha dichiarato a Billboard di aver scritto tre brani "fantastici" per il nuovo lavoro in studio della cantante. Mozella è invece l'autrice di "Wrecking Ball", iperconosciuta hit di Miley Cyrus: proprio il legame con l'ex Hannah Montana fa pensare a un probabile duetto tra Miley Cyrus e Madonna, già protagoniste dell'MTV Unplugged considerato "disgustoso" da Rufus Wainwright.

Ma la regina del pop ha tessuto nel tempo diverse collaborazioni che potrebbero concretizzarsi nel prossimo album: a maggio Katy Perry e Madonna sono apparse insieme sulla copertina di V Magazine, e la radio francese NJR aveva diffuso la notizia di un possibile duetto entro l'estate. L'atteso brano non è stato pubblicato, ma la radio si diceva certa che il brano sarebbe stati inserito nel nuovo album di Madonna. Quasi certe sembrano essere le collaborazioni con il dj svedese Avicii e la cantante Alicia Keys, recentemente immortalata in studio di registrazione con Diplo. Secondo quanto dichiarato da Billboard tra i papabili potrebbero esserci anche Disclosure, Skrillex, il leader degli U2 Bono e perfino le attiviste Pussy Riot. Non ci resta che attendere.

Miley Cyrus

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali