La galassia melty
Edizione Italia
169254 giovani online

Miley Cyrus: Il remix inedito con Kanye West e Travis Scott (AUDIO)

Kanye West e Miley Cyrus
Ecrit par

Evocato nel “lontano” 2013, il celeberrimo e controverso remix di “Black Skinhead” del rapper Kanye West, con Miley Cyrus e Travis Scott, è finito in Rete!

Oltre ad essere il marito della “prorompente” (eufemismo) Kim Kardashian, Kanye West è prima di tutto un'autorevole figura della scena rap americana. Mentre l'11 febbraio prossimo vedrà la luce il suo nuovo album “SWISH”, in queste ore si evoca incessantemente di una vecchia canzone dell'artista hip-hop: stiamo parlando di “Black Skinhead”, singolo estratto dal sesto prodotto discografico “Yeezus” (2013). Per quale ragione si torna oggi, a distanza di tre anni, a discutere di questa canzone?

travis scott, rihanna, chris brown
Rihanna e Travis Scott

Il perché è presto detto: annunciato allora dallo stesso Kanye West, è stato finalmente diffuso sul web il controverso remix del brano che coinvolge Miley Cyrus e Travis Scott – produttore del disco “Anti” e sospetto flirt di Rihanna, abbandonata invece (artisticamente) da Kanye. Questa versione di “Black Skinhead” è certamente meno hard ed elettronica dell'originale. In molti "puristi", nell'ambiente rap, criticarono l'infiltrazione della poppissima Miley Cyrus. Qual è la vostra opinione?

Crediti: archivio web, archivi web
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali