La galassia melty
Edizione Italia
161658 giovani online

Miley Cyrus: Kanye West rivela di essersi drogato insieme a lei? (VIDEO)

Miley Cyrus e Kanye West
Ecrit par

In un suo nuovo singolo Kanye West spiega di 'sniffare' con Miley Cyrus: l'ennesima provocazione del rapper americano, o c'è un fondo di verità?

Kanye West sembra davvero non riuscire a trovare pace. Il rapper americano, che nell'ultimo periodo aveva gettato fango su gran parte dei suoi colleghi (in primisi Taylor Swift), avrebbe trovato in Miley Cyrus un nuovo bersaglio. In una nuova canzone che non rientra nella tracklist di 'The Life of Pablo', il suo ultimo cd, Kanye fa infatti una serie di pesanti allusioni sull'ex Hannah Montana. In un estratto video pubblicato su Snapchat da Ian Conner si possono infatti sentire alcuni versi shock del brano che recitano più o meno così: "Stavo sniffando Miley Cyrus con Miley Cyrus in un bagno. Mi sto davvero comportando come un bianco". Conoscendo il personaggio in questione è probabile si tratti unicamente di una provocazione fine a sé stessa, ma quando c'è Miley Cyrus di mezzo si sa, mai dare nulla per scontato!

In verità nell'ultimo periodo, dopo la riappacificazione con Liam Hemsworth, Miley Cyrus sembra decisamente essersi data una calmata. Nonostante tra le due giovani star non si sia consumato nessun matrimonio, Miley e Liam starebbero tuttavia vivendo a pieno la loro storia d'amore: le immagini satellitari mostrano come la popstar americana si sia addirittura 'costruita' una casa nella dimora del suo fidanzato, mentre lui le avrebbe già comprato un nuovo anello di fidanzamento. Insomma, la vita sregolata di un tempo sembra essere solo un ricordo per la Cyrus, e anche qualora i versi di Kanye West dovessero rivelarsi verosimili non c'è dubbio sul fatto che l'episodio possa essersi consumato un po' di tempo fa.

Crediti: archivi web
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali