La galassia melty
Edizione Italia
98361 giovani online

Miley Cyrus: In aeroporto senza Liam Hemsworth ma con anello al dito (FOTO)

Miley Cyrus con il suo anello
Ecrit par Anna V.

Dopo quasi un mese di assenza dalle scene, Miley Cyrus è stata beccata all'aeroporto di New York: con lei non c'era Liam Hemsworth, ma qualcosa che suggeriva la sua presenza...

Guardate chi si rivede: Miley Cyrus è stata nuovamente immortalata in pubblico dopo quasi un mese di assenza dalle scene. L'interprete di 'Wrecking Ball' è stata avvistata all'aeroporto di New York con un look particolarmente eccentrico: pantaloni glitterati, anfibi, felpa da college e una pelliccia bianca tra le mani, da indossare molto probabilmente una volta a contatto con le temprature per nulla clementi della Grande Mela. Sorridente e senza trucco, Miley ha nascosto il volto dietro un paio di occhiali da sole neri, raccogliendo i capelli in un bun al centro della testa. Con lei non c'era il fidanzato Liam Hemsworth, ma agli sguardi più attenti non è certo sfuggito l'anello che la popstar indossava all'anulare.

miley cyrus anello fidanzamento liam hemsworth
Miley in aeroporto
Miley Cyrusmiley cyrus anello fidanzamento liam hemsworth
Miley in aeroporto

Si tratta infatti del gioiello regalato a Miley da Liam Hemsworth quando le chiese la mano nel 2012. Secondo alcune fonti, tuttavia, l'attore australiano sarebbe pronto a comprare alla sua bella un nuovo anello: " Liam non pensava ci sarebbe stato bisogno di comprarne un altro, ma Miley gli ha detto ' nuova vita insieme, nuovo anello'. Quindi lui se ne sta facendo disegnare un altro che costa oltre 1 milione di dollari. Quando sarà pronto, nulla potà fermarli, perché hanno intenzione di sposarsi entro la fine dell'anno" si legge su Britain’s Heat magazine. . Si tratta chiaramente di voci che andrebbero verificate, anche perché la fonte non è tra le più accreditate, ma anche altre testate avevano parlato di un possibile matrimonio a breve tra la popstar americana e l'attore di Hunger Games.

Crediti: Archivi web, Daily Mail, getty images
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali