Miley Cyrus: In aeroporto senza Liam Hemsworth ma con anello al dito (FOTO)

Miley Cyrus con il suo anello
Ecrit par

Dopo quasi un mese di assenza dalle scene, Miley Cyrus è stata beccata all'aeroporto di New York: con lei non c'era Liam Hemsworth, ma qualcosa che suggeriva la sua presenza...

Guardate chi si rivede: Miley Cyrus è stata nuovamente immortalata in pubblico dopo quasi un mese di assenza dalle scene. L'interprete di 'Wrecking Ball' è stata avvistata all'aeroporto di New York con un look particolarmente eccentrico: pantaloni glitterati, anfibi, felpa da college e una pelliccia bianca tra le mani, da indossare molto probabilmente una volta a contatto con le temprature per nulla clementi della Grande Mela. Sorridente e senza trucco, Miley ha nascosto il volto dietro un paio di occhiali da sole neri, raccogliendo i capelli in un bun al centro della testa. Con lei non c'era il fidanzato Liam Hemsworth, ma agli sguardi più attenti non è certo sfuggito l'anello che la popstar indossava all'anulare.

Si tratta infatti del gioiello regalato a Miley da Liam Hemsworth quando le chiese la mano nel 2012. Secondo alcune fonti, tuttavia, l'attore australiano sarebbe pronto a comprare alla sua bella un nuovo anello: " Liam non pensava ci sarebbe stato bisogno di comprarne un altro, ma Miley gli ha detto ' nuova vita insieme, nuovo anello'. Quindi lui se ne sta facendo disegnare un altro che costa oltre 1 milione di dollari. Quando sarà pronto, nulla potà fermarli, perché hanno intenzione di sposarsi entro la fine dell'anno" si legge su Britain’s Heat magazine. . Si tratta chiaramente di voci che andrebbero verificate, anche perché la fonte non è tra le più accreditate, ma anche altre testate avevano parlato di un possibile matrimonio a breve tra la popstar americana e l'attore di Hunger Games.

Crediti: Archivi web, Daily Mail, getty images