Miley Cyrus: Il video di "We Can't Stop" con i nani

Miley Cyrus
Ecrit par

Miley Cyrus con i nani. E' questa l'ultima provocazione della cantante americana. L'esibizione live alla tv tedesca nel game show "Schlag den Raab" ha lasciato il segno. Guarda il video di 'We can't stop' con i nani.

Miley Cyrus va per la sua strada e non si ferma. Sabato 7 settembre è stata ospite del programma "Schlag den Raab" della televisione tedesca "Prosieben". Miley ha cantato nella pausa del game show 'We Can't stop' live. La cantante americana è apparsa serena, sorridente e rilassata, senza nessun atteggiamento che potesse svelare qualche nervosismo celato. Lo scandalo degli Mtv Video Music Awards con la performance shock con il twerking con Robin Thicke, non la sta neanche sfiorando. Tant'è che ha risposto alle critiche del dopo Mtv con un video di risposta in stile Miley. La cantante nell'esibizione tenuta sabato però non ha rinunciato a una provocazione.

Sul palco si è portata una falsa band di nani, che l'hanno accompagnata nell'esibizione per il pubblico tedesco. Per alcuni una provocazione di cattivo gusto. Noi non ci troviamo nulla di male. Tanti cantanti in passato hanno ospitato nani nei loro video, senza però mancare di rispetto a una categoria di persone con un deficit fisico. Miley si è invece molto divertita. E il twerking? Stavolta l'ex Hannah Montana si è limitata, accennando all'ormai famosa danza in qualche frangente. Sul palcoscenico tedesco era anche sola ed è noto come la spalla sia importante per realizzare il twerking, come negli Mtv Vma's. Della prestazione tedesca però rimane l'impronta dei nani. Miley forse avrà voluto mandare un messaggio subliminale: io gigante tra nani della critica televisiva?

Miley Cyrus - We Can’t Stop (Schlag den Raab... di MrsDarkWind

Altri articoli su Miley CyrusMIley Cyrus: Il video trash del twerk fatto in casaMiley Cyrus: Il tweet fake che fa impazzire il webMiley Cyrus: Foto sexy per 'Wrecking Ball'Miley Cyrus epurata da Vogue

Crediti: web , news.yahoo.com, Archivio web, Miley Cyrus