1420giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Miley Cyrus: Il tatuaggio di Kat Von D

Miley Cyrus è stata da Kat Vond D per farsi tatuare qualcosa sul braccio destro. Per alcuni un cuore, forse dedicato al compagno Liam Hemsworth. La cantante non ha sciolto il mistero. Guarda la foto di Miley Cyrus.

Miley Cyrus torna a far parlare di sé, stavolta per via dell'ennesimo tattoo. Naturalmente la cantante non ha un tatuatore qualunque, ma la regina dei tattoo in America, Katherine von Drachenberg, meglio nota come Kat Von D. L'artista messicana, famosa in America e in Italia per il suo show LA Ink, è la persona di fiducia di Miley. Nessuno può metter mano sul suo corpo se non Kat Von D. Miley Cyrus, che ha recentemente pubblicato un video per i WMA 2013, ha deciso di immortalare la sua giornata con una foto postata su twitter, lasciando però un alone di mistero sul suo nuovo tattoo. Il gossip parla di un cuore, forse dedicato al compagno Liam Hemsworth?

La tatuatrice ha invece postato una foto con un fazzoletto intriso di inchiostro, ritwittato da Miley Cyrus. Per alcuni è il 18esimo tattoo che la cantante americana si fa tatuare. La parte scelta questa volta è stata il braccio destro. Le foto all'uscita dalla seduta mostrano una Miley con un bendaggio nero, utile per non svelare il suo nuovo tattoo. Avrà un significato particolare per Miley? Per adesso possiamo solo dire che il suo primo marchio su pelle è arrivato a 17 anni, sotto il torace. Tra i diversi tattoo, si possono annoverare un acchiappasogni sotto l'ascella destra, un teschio su una caviglia e la parola "Karma" su un dito. Senza dimenticare la parola "Love" sul padiglione auricolare dell'orecchio destro. Miley Cyrus, dopo il video sexy "Fire" con Big Sean, è sulla via per diventare la nuova icona sexy della musica pop mondiale.

Crediti foto/video: Miley Cyrus, hollyscoop.com, Splashnews, Kat von D
Tweet

Altre notizie su Miley Cyrus

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus nuda: a seno scoperto su Instagram (foto)

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!