La galassia melty
Edizione Italia
92016 giovani online

Miley Cyrus: Il Bangerz Tour riprende tra twerking e provocazioni

Dopo alcune settimane di pausa il Banger Tour di Miley Cyrus riprende negli Stati Uniti: provocazioni, twerking ma anche omaggi al cane Floyd, recentemente scomparso. Scopri di più su melty.it.

Miley Cyrus live

Miley Cyrus è tornata, non solo su Instagram: dopo la conclusione della tappa europea del Bangerz Tour, la popstar si è concessa alcune settimane di riposo senza però smettere di far parlare di sè. Ora la cantante ha ripreso il tour a New York: l'ex Hannah Montana salirà infatti sui palchi di Stati Uniti e America Latina per poi concludere in ottobre con le date australiane. Nonostante la pausa estiva, nulla sembra essere cambiato nel Bangerz Tour, fatto di tante provocazioni e immancabili twerking. Ingredienti fondamentali della scenografia sono l'ormai famosa lingua, usata come scivolo durante le coreografie e gonfiabili di indubbia forma cavalcati coraggiosamente da Miley Cyrus.

Ma non solo provocazioni: durante il concerto andato in scena sabato 2 agosto al Wells Fargo Center di Philadelhpia, Miley Cyrus (in cantiere un duetto con Madonna? ) si è esibita in un tributo in onore di Floyd, il suo inseparabile amico a quattro zampe recentemente scomparso. La popstar non ha mai nascosto il dolore che ha provato e tutt'ora prova per la perdita del suo amico a quattro zampe, soprattutto perchè non era presente nel momento della sua scomparsa. Dopo aver contattato una medium per mettersi in contatto con il cane, Miley Cyrus ha portato in tour il suo ricordo: un enorme Husky gonfiabile è comparso sul palco e la cantante ha dichiarato che per ogni download del brano "Lucy in the sky with diamonds" verrà donato del denaro a un ricovero per animali.

Durante il Bangerz Tour Miley Cyrus si esibisce con i singoli tratti dal secondo album "Bangerz": dalla hit "Wrecking Ball" e "Don't stop" alle ballad "SMS" e "4x4". Non mancano le cover: dopo The scientist dei Coldplay, cantata da Miley Cyrus a Tulsa, la cantante si è cimentata con "Summertime Sadness" di Lana Del Rey "Smells Like Teen Spirit" dei Nirvana. Non solo live però: l'ex Hannah Montana ha messo in cantiere un album in collaborazione con i Flaming Lips di Will Coyne e ha partecipato al singolo "Come and get it bae" di Pharrell Williams. E il 2014 è solo a metà..

Crediti: getty images

Miley Cyrus

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus ospite al Saturday Night, il video promoMiley Cyrus, Twerk, Wrecking ball: Top musica settembre

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali