La galassia melty
Edizione Italia
53757 giovani online

Miley Cyrus e Rihanna: Look prima e dopo

Miley Cyrus e Rihanna sono due star molto fashion e con un seguito di fan impressionante, il loro look però non è sempre stato perfetto come quello di adesso, anzi! Ecco alcune foto dove le due cantanti appaiono un po'...demodé!

Belle, super cool ma soprattutto copiatisse per il loro stile originale Miley Cyrus e Rihanna in pochi anni sono schizzate in cima alle classifiche delle icone di stile più gettonate, grazie ai loro outfit eccentrici mostrati ad ogni occasione. Pantaloni di pelle, top coloratissimi, stampe originali ma anche tagli di capelli da copertina e make-up di ultima tendenza: le scelte di stile di Rihanna e Miley Cyrus non passano proprio inosservate. Ma, proprio in questi giorni, in puro stile revival, stanno circolando sul web alcune foto d'archivio che ritraggono le due belle cantanti al tempo del loro debutto. Alla vista delle immagini, la prima cosa che viene da esclamare è proprio: "Ma sono davvero loro? "

Ebbene sì, sono proprio loro. Miley Cyrus e Rihanna non sono sempre state amanti della moda come lo sono ora. Miley era infatti una ragazzina semplicissima e minuta, assolutamente estranea ai canoni di bellezza punk a cui è approdata in questi ultimi mesi. Nel ruolo di Hannah Montana, Myley Cyrus rispecchiava perfettamente il simbolo di tante teenager dall'aria pulita, forse ancora vestite dalla mamma. Poi, improvvisamente, abbandonata la serie tv e il mondo Disney, Miley Cyrus, così come Selena Gomez e Vanessa Hudgens, ha abbandonato i film per bambini per passare a quelli per adulti, con una mise decisamente più sexy. Stessa svolta per Rihanna che, dalle canottierine accollate che indossava nei video delle sue prime canzoni, è passata ad outifit trasgressivi quotidianamente fotografati e pubblicati su Instagram. Vedere per credere!

>>> Leggi anche su melty.it: Rihanna: La donna più sexy secondo Complex!

Miley Cyrus

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali