La galassia melty
Edizione Italia
135342 giovani online

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposati in segreto? Arriva la smentita!

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Ecrit par

Da qualche giorno si rincorrevano voci che parlavano di un matrimonio in gran segreto tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, che sembrano essersi tuttavia rivelate false.

Da quando Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono riconciliati, in molti hanno visto tra le loro priorità assolute il matrimonio, e la scorsa settimana sembrava proprio che i due piccioncini si fossero decisi a compiere il grande passo. Il magazine Life &Style parlava infatti di un matrimonio in gran segreto, del quale erano riportati anche molti dettagli: " Si sono sposati su una spiaggia in Australia, circondati da amici e parenti. A Liam si è interrotta la voce per l'emozione, e anche Miley ha cominciato a piacere. Liam ha chiesto a tutti di accendere una candela e ne hanno accesa una anche lui e la Cyrus, spiegando che era la fiamma del proprio amore" avrebbe confidato una fonte al magazine. Il magazine continuava con una serie di dettagli sulla presunta luna di miele, su come i due si erano innamorati, mancando però, curiosamente, di dare informazioni decisamente più importanti, come la data della cerimonia. La prova che la storia fosse del tutto inventata, arriva da Gossip Cop, specializzato in questo tipo di operazioni.

In primis Gossip Cop evidenzia come Life&Style avesse già parlato di un matrimonio segreto di Miley Cyrus nel 2014, oltre che scritto in diverse occasioni che la cantante era incinta, arrivando addirittura a scrivere di un presunto aborto! La redazione si è quindi rivolta direttamente ad amici e parenti della coppia che hanno assicurato che il report in merito alle nozze segrete fosse assolutamente falso. Insomma, Miley e Liam sono si felici ed innamorati, ma per il momento si starebbero accontentando dello status di 'fidanzati', rimandando invece il ruolo di marito e moglie al futuro.

Crediti: Youtube, Archivi web
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali